www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: Help

Junior Member

Help

Ciao ragazzi, oggi mi è arrivata la console modificata con xbox 360 key drive emulator,dopo aver imparato a caricare i giochi provo a farli andare e niente, non va...
    Ho creato la cartella game sull'hdd esterno, ho collegato il tutto, accendo la console e faccio i vari magheggi con il display fino a quando carica il gioco ed sul menu della console esce gioca, io faccio gioca ma torna al menu principale, cosa sbaglio, bisogna fare qualcosa ai giochi di backup prima di farli andare?
    Ultima modifica di zeruel85; 06-07-12 alle 16: 43

Stryp
    Guest
    Ciao, che dashboard hai ?

Junior Member
    Ciao, ho la dashboard 2.0.15574.0 Mi scoccia rimandare la console in negozio se è un problema di modifica cavolo...

Stryp
    Guest
    Dunque descrivimi passo passo il procedimento che effettui per l'avvio delle copie di back-up.
    Inoltre, sai per caso se nel firmware che ti hanno fleshato all'interno dell'ODE è attivata la modalità ISO MENU ?

Stryp
    Guest
    Dunque descrivimi passo passo il procedimento che effettui per l'avvio delle copie di back-up.
    Inoltre, sai per caso se nel firmware che ti hanno fleshato all'interno dell'ODE è attivata la modalità ISO MENU ?

Junior Member
    Allora:ho fatto una cartella (Game) nell'hdd esterno e ci ho messo qualche gioco, poi collego l'hdd al modchip il quale è collegato alla console, accendo la console e si accende anche il modchip e sul menu ha:Emulazione:seleziona gioco,informazioni, vano disco chiuso, tramite il modchip vado su seleziona gioco, sul gioco lo seleziono e dice apri vano disco, io lo apro ma in realtà non si apre come è giusto che sia e carica il gioco,da li faccio gioca:schermata nera e poi torna nel menu

Stryp
    Guest
    Ma si vede l'immagine del gioco caricata nella tab del disco ? (parlo della tab della dashboard)

Junior Member
    Ho provato anche con la iso menu, non non si vede l'immagine del gioco cavoli...da cosa dipende?

Stryp
    Guest
    Mmh ... è una fat o slim questa console ?
    hai provato già ad avviare diverse copie di back-up ?

Junior Member
    è una fat...ho provato a far andare alcuni giochi masterizzati visto che prima avevo solo la modifica al lettore e vanno solo i più vecchi,gli ultimi giochi che ho masterizzato:gear of war 3,halo anniversary.... erano xgd3 ma non funziona...ho anche la modifica lt 3.0 aggiornata adesso assieme all'x360 key

Stryp
    Guest
    Che non ti vanno quelli nuovi è giusto ... LT 3.0 richiede un diverso patch.
    che FW monta l'xkey ? 1.20 final o 1.21 beta ?
    Se con l'xkey stai cercando di avviare sempre la stessa copia diback-up , caricane un altra sull'HDD e prova ad avviarla, vedi come si comporta, cosi cominciamo ad escludere che sia un problema della iso.

Junior Member
    Allora:la versione fw è 02510c, ho provato con diversi giochi,tipo quelli nuovi:battlefield 3 schermata nera e poi torna al menu,quelli vecchi tipo halo odst esce la schermata grande xbox 360 come si guardasse un filmato

Junior Member
    Ho notato guardando video di chi ha questa modifica che quando seleziona il gioco gli esce la copertina del gioco nell'immagine, a me no, secondo me dipende da quello

Stryp
    Guest
    Quello da te citato è il fw del lettore, io ti avevo chiesto il FW dell'Xkey..
    Se non sai smanovrare riportala al modder anche perchè presuppongo che hai pagato questo servizo .. sicchè se la cosa non funziona devi avere il suo pieno supporto.

Se ti sai muovere, ti consiglio di visionare il contenuto dell'SD e vedere se il firmware sia ok e di riscrivere il FW all'ODE.

Stryp
    Guest
    controlla anchE la parte finale di questo tutorial

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/1780-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-phat.html[/url]

assicurati che esegui tutto correttamente per l'avvio delle copie di back-up ..

(per me è un problem di FW)

Quello che hai letto tu che si presenta a molti è la funzione ISO MENU ... pero almeno dal display la iso deve partire!
    Ultima modifica di Stryp; 06-07-12 alle 20: 28

Junior Member
    Cavoli hai ragione...ho trovato ho la 1.21 di fw...si posso rispedirla gratuitamente ma mi scoccia,se riesco a sistemarla da solo non sarebbe male, mi potresti aiutare?ho letto su alcuni forum che a tanti si è presentato questo tipo di problema...

Stryp
    Guest
    Sto uscendo appena rientro vediamo il da farsi!

Junior Member
    Ok, grazie mille per il supporto intanto :-)

Stryp
    Guest
    Intanto scarica il FW 1.21 beta, scrivimi in PM un contatto di posta istantanea (Skype,msn,facebook etc) così ti faccio tutto io .. Ci sarebbero troppe domande e risposte per risolvere questo problema, se riusciamo con successo poi scriverò io sotto tutto il problema e come lo abbiamo risolto in modo tale che può tornare utile ad altre persone.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Junior Member
    Comunque qua il problema forse sono le iso:Quando scarico un gioco lo scompatto da win rar e nella cartella mi ritrovo un file.iso e un file .dvd..è giusto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello