Devi usare la libreria immagini, non video. Una volta che hai disco multimediale, vai su libreria immagini, vedrai il tuo hd, selezioni la iso, poi torni in dash, fai espelli disco e ti caricherà la iso scelta e il gioco partirà
la cartella sulla root della chiavetta è chiamata "games" tutto minuscolo? altra cosa, l'iso menu dal file .cfg l'hai attivato? Se non ti vede le iso nemmeno dal remote, o hai nominato male la cartella games (es. usando le maiuscole) oppure hai invertito i cavi sata del lettore-motherboard.
Ultima cosa, le phat necessina del fw completo per lavorare, non del semplice dummy rinominato.
ho messo il firmware ricreato proffando(spero si dica così)il file dummy con il firmware stock di c4eva per il mio lettore.ma tra le varie guide quale devo usare per ricreare il firmware intero?io ho un liteon dg16d2s-02510
io per creare il firmware sono partito con il mio dummy.bin, poi con lizard toolbox ho creto un OFW.bin Che ho rinominato in firmware.bin. Tu come hai fatto?
ciao kiron78,secondo te è possibile che nn mi vede le io perché ho invertito i cavi? cmq ilx360key parte e mi vade la cartella ma nn vede al suo interno la iso
è possibile, ma non sono sicuro, questa sera se riesco faccio 2 prove sulla mia xkey e ti dico, cmq dovresti provare anche a cambiare supporto se ne hai uno. Almeno ti levi il dubbio
guarda l' ho buttato su 2 fat 1 con liteon e una con benq. funzionano entrambi. se riesci posta due foto dell' installazione della tua xkey. magari ci accorgiamo di qualche errore
si si controllato tutto,i cavi sono messi bene infatti l'xkey funziona bene vede anche l'hard disck ma non riesce a leggermi le iso dentro la cartella games,non vorrei che mi hanno dato una key del mio lettore sbagliata.esiste un modo per riestrarre la chiave collegando il mio lettore al pc senza nessun kit?grazie.
Segnalibri