www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema xkey

Junior Member

Problema xkey

Buon giorno io ho un problema con xkey allora la prima cosa che mi è successo stavo giocando e mi si è bloccato il gioco cioè andava avanti a rallentatore x un po' poi mi si è bloccato . Subito dopo ho provato a spegnere e riaccendere la console non mi riconosceva più hd ho riprovato delle volte a riaccendere e spegnere ma niente non me lo vede c'è la scritta xkey sullo schermino xkey ma niente cosa può essere .a anzi prima nel riaccendere e spegnere la console mi è comparso le righette bianche e nere sullo schermo cosa può essere se cortesemente qualcuno mi risponde grazie

God L'avatar di Titty
    Che console hai?
    Che Fw hai sull' Xkey?
    Hai provato ad aggiornar eil FW?
    Quanto ha l' Xkey?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ho un Xbox 360 fat xkey ho aggiornamento 1.28 non mi ricordo ma più o meno 3 o 4 anni anni che c'è lo la xkey .allora praticamente se collego hd alla xkey non me lo legge resta sempre la scritta xkey sullo schermino della xkey fissa e se acciendo Xbox resta sempre fissa cosa può essere ?

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Allora prova ad aggiornare il firmware se non hai l'ultimo, oppure ti consiglio un reset, cancelli tt e rifai l'installazione software (se la parte hardware vs bene).

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    L'xk3y funziona anche senza schermo oled basta attivare l'isomenu nel file di configurazione xkey.conf, ma comunque controlla che il flat sia ben inserito nello spinotto usb passante che è dietro la console, se il display resta sempre sul logo hai un problema di comunicazione sul collegamento usb, ammenochè non si sia cotta la microsd e relativo s.o. dell'xkey ma in quel caso ti darebbe errore la console se l'emulatore non emulasse a dovere...
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-06-13 alle 20: 21
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Master member L'avatar di Mauroz
    Non è che potrebbe essere la 360.Quelle righe che dici mi fanno pensare cosi...

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello