Salve a tutti,
posseggo 2 consolle xbox 360, una phat e una slim250gb.
Poco tempo fa, si è rotto il lettore della mia phat, un Benq VAD6038 LT3.0, dove avevo montato una infectus 2 triplo bios , e non trovando + la suddetta modifica...ho optato x la xkey.
Tutto il lavoro mi è stato fatto da un "famoso" sito internet.
Il problema che ora mi si presenta, sono i continui blocchi console. Ho provato diversi hdd (5/6 diversi) alimentati e non. Ora ho montato un seagate barracuda 500gb 7200rpm su box 3,5 usb2( su diversi forum lo danno buono, con e senza remote).
L'ho formattato in NTFS e ho inserito solo la cartella games.
Ho provato crysis 3 e quando vado in LIVE oltre agli artefatti( è il meno) ho continui blocchi della consolle, che si risolve solo con lo spegnimento della stessa.
Ho provato di tutto...un'altra ISO dello stesso gioco, cambiare HDD, controllare i collegamenti xkey, cambiare il cavo che collega hdd a console x vedere se magari aveva la funzione sleep/mode etc..
Premetto che prima che si rompesse il lettore, la console andava benissimo, mai dato nessun problema.
Ora non so dove andare a parare
Un dubbio, quando avvio il gioco in ISO MENU e vado su libreria immagini e poi su disco attuale, mi compaiono 2 cartelle. La prima nominata "about", con all'interno altre cartelle nominate, language, app,fpga etc..), la seconda sarebbe l'hdd.
La cartella nominata about sarebbe le info che trovo quando è connesso il remote? Ci deve essere questa cartella?
Scusatemi x la domanda sicuramente sciocca x chi traffica in mod, ma io le sto pensando tutte.
Potete aiutarmi?
Grazie 1000
Segnalibri