Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Premetto che e' la prima volta che mi cimento nell'istallazione dell'x360key, di cui ho preso anche il telecomandino (remote).
Allora, il paziente e' una xbox 360 Fat bianca con lettore liteon 78450c che era moddata via firmware, ma con l'aggiornamento alla dash 13xxx il proprietario la cancello', quindi diciamo che l'ho trovato "completo". Ho estratto il firmware, poi spoofato con il firmware stock, e inserito il file firmware.bin nella micro sd e poi nell'x360key. Poi ho provveduto al montaggio ecc ecc. Ho istallato dapprima il firm 1.28, editato il file .cfg (tolto la stringa della slim) e ISOMENU=N da qui entriamo nel problema.
Accendo la x360, parte il remote senza problemi, mi riconosce la pennetta usb (contenente microSD da 16 GB formattata in NFTS), selezione quindi il gioco, mi dice di aprire il carrello, premo il bottone ed in tv vedo Apri Vano--->Chiusura Vano--->Lettura in corso e poi ritorna a Apri Vano disco. Non vedo nessuna anteprima o quant'altro. Mentre sul remote mi resta scritto ISO e il nome del file. Ho aggiornato ad 1.30 allora, ma il problema persiste comunque.
Idee?
Confido in voi!
Billy
Segnalibri