Salve a tutti mi chiamo Fabio,
Da premettere che non sono molto ferrato in materia.
Tempo fà ho acquistato una X3key senza display da montare su xbox 360 phat di mio figlio.
Mi sono autocostruito una probe per l'estrazione del key e avendo una scheda madre compatibile,
ho estratto la chiave ... montato la x3key montato ecc. ecc. tutto ok..
X3key tutto a posto con iso menu perfettemante funzionante ecc. ecc
Ma avendo una dashboard vecchia e scaricando giochi più recenti alla prima occasione si presentò un gioco che chiese l'aggiornamento,
e con grande stupidità avvio l'aggiornamento fra l'altro con gioco avviato da hdd esterno collegato ad x3key...
al cui riavvio per concludere l'aggiornamento "naturalmente" lxbox non mi vede più il disco di aggiornamento e fra l'altro mi rimane
la console bloccata con la visualizzazione del messaggio d'errore.
Pazienza, mi armo di buona volontà e risalgo dal numero di errore al n° di dash che mi stava installando e per cui
trovato e scaricato il file update dashboard giusto e con il metodo usb riesco a far ripartire l'aggiornamente e finalmente sbloccare la console,
ma con l'x3key che non funziona più...
pe cui provo riprovo mannaggia ammè mi convinco a riestrarre la key con il metodo di prima
e così fondo il lettore (a detta del tecnico dove poi ho portato il lettore il mio modello consente di estrarre solo una volta).
Decido allora di far riparare il lettore dove lo porto mi dicono che devono sostituire il pcb e in più mi effettueranno la modifica con i tagli pista inserendo il fw LT 3.0
ok tutto a posto modifica fatta Lettore funzionante Console Funzionante
prendo la mia chiave (256kb) e il firmware del mio lettore (aggiornato a LT30) creo il file per x3key
rimonto l'X3key ma non funziona...
Ripeto il tecnico mi ha assicurato che facendo il taglio delle pista
ha aggiornato il mio lettore con Lt 3.0
Quindi dovrebbe funzionare ?
Sbaglio qualcosa o forse è normale che con la modifica l X3key non funzioni più?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Segnalibri