Ho un Optiarc DVD RW AD-5240S ATA Device, posso usare questo tool oppure faccio danni?? Grazie 1000
Ho un Optiarc DVD RW AD-5240S ATA Device, posso usare questo tool oppure faccio danni?? Grazie 1000
Prova, al limite ti dice che non è supportato. Non penso tu possa fare danni...
Prova non possiamo saperlo..danni non ne fai.
Di sicuro Sony-Nec-Optiarc di solito usano chipset mediatek
non è supportato infatti grazie 1000 ancora
Ho un masterizzatore da portatile SlimtypeDVD A DS8A4SH (liteon) che monta chipset MT1879LE, ho provato ad abilitare... ma la cosa non va a buon fine che peccato... volevo essere il primo ad avere un masterizzatore Burner Max sul portatile...
PS. Come non detto!! ho riprovato (dopo crossflash con firmware JC21) e la patch è andata a buon fine probabilmente sono il primo ad avere il Burner Max sul portatile!!
Ultima modifica di jonnyb; 20-12-12 alle 11: 05
Pensare che questo masterizzatore non lo avevo praticamente mai usato! trovato nel portatile nuovo... e subito smontato per far posto al masterizzatore Blu Ray. Poi ho comprato per pochi euro un box usb 2 per masterizzatori slim (in caso mi servisse).
Ad averne adesso di questi masterizzatori.... si farebbero i soldi
Ultima modifica di jonnyb; 20-12-12 alle 11: 23
io ho il liteon ihas124b (preso a suo tempo) flashato con l'ixtreme burner max.
Secondo voi, conviene farlo tornare stock e usare questo nuovo tool? avrò dei miglioramenti nella scrittura?
chiedo questo perchè, nell'altra pagina, titty dicevaPosso dire che il playload è molto migliorato rispetto al burner max con rev b
COM E FUNZIONA SCUSATE? apro il tool burner max inserisco il dvd poi? e quando masterizzo lo devo lasciare aperto il programma ?
ok quindi inserisco un dvd vergine nel masterizzatore apro il tool selezione il masterizzatore e clicco su brunermax e lui sotto mi dice se è compatibile o meno e mi riporta il risultato dopo di che chiudo e masterizzo con imgburn
Asus DRW-24B3ST Burner max not enable
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ottimo tool, bel regalo davvero utile per chi ha ancora LT o preferisce ancora quest'ultimo e non rgh.
Grazie della news!!
ho provato con un asus drw-2014l1t e mi dice not enabled, anche su pioneer dvr 215.
poi ho un liteon ihas 124b alos già burnato, ma c'è bisogno di passarlo con con questo programma? i miei xgd3 me li masterizza senza problemi
Ho provato anche su un computeraccio portatile della guerra mondiale e funziona benissimo
Su uno invece me lo ha abilitato ma poi non masterizza nulla.... probabilmente è il masterizzatore disintegrato visto che ero 2 anni che non mettevo un disco dentro...
Quindi se succede anche a voi controllate prima che il masterizzatore sia buono....
ma il tool va a agire su il dvd o il masterizzatore? cioè mette una pach x aumentare lo spazio di scrittura giusto? avendo lt 3.0 iso del gioco va sempre pachata con abx360? se il masterizzatore è compatibile quindi imagburn non mi chiedera piu di troncare il disco giusto? grazie
Scusa come fa ad agire sul DVD? Va ad agire sul masterizzatore...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
xche ce un programma che agisce sul dvd!!! se le cose non le sai salle!! ahahahhaha
Segnalibri