www.dedoshop.com
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 370
Like Tree52Likes

Discussione: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

God L'avatar di zeruel85
    Ma sinceramente penso che sia un problema dei tuoi settaggi. Io ho masterizzato con risultati buoni (magari non ottimi) diversi giochi, e non solo non mi dava nessun problema di disco illeggibile, ma anche venivano installati senza problema su hdd interno e KProbe mi restituiva PI e PIF soddisfacenti (ripeto, non ottimali molte volte, ma pur sempre buoni).

Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Io l'ho provato ed ho un ihas rev b non flashato.....su 3 dvd 3 successi, KProbe mi dava anche dei buoni risultati..La differenza secondo me sta nel masterizzatore

God L'avatar di zeruel85
    E nei supporti ottici...

Junior Member
    con un masterizzatore liteon e ovvio che vengano bene hai 1000 opzioni in piu tipo hiper tuning overspeed e lo storico opc da mettere ma con un masterizzatore samsung o lg fidati che non vengono bene. io ho un sh-222A e un ts-l633r l unica maniera x farli andare e installare prima il dvd con il metodo truncate se no non funziona

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    La maggior parte dei samsung montano MTK ad esempio

Modello confermato SH-224BB 13€ LOL
    Si peccato che il tool lo riconosce (io uso TSSTcorp 224BB, compreso nella lista dei masterizzatori compatibili e riconosciuto dal tool) ma non cè verso che i giochi girino. Ho provato vari settaggi di imgburn (2,4x senza OPC, 4x con OPC, 512MB o 40MB di buffer, I/O con ElbyCDIO, previa installazione di Clone virtual drive, sennò mi si bloccava la masterizzazione, calculate optimal e manuale), passato tramite Abgc360 v. 1.6, ho usato solo DVD Verbatim mkm003 made in singapore (i migliori) e ho buttato una marea di DVD, o mi dicevano disco illeggibile (Crysis 3, Resident Evil 6) ed uno solo (Hitman) è partito e si blocca subito dopo la presentazione.
    Premetto che i valori di KProbe non sono ottimi e mi si blocca la verifica di IMGburn e l'insallazione su HD della consolle (ho una LT 3.0)al 50%. Un aiutino??
    Ultima modifica di rudy75ce; 03-04-13 alle 17: 49

Junior Member
    Ragazzi io ho provato con il metodo dei due dvd (uno truncate e l'altro col tool al 100%) e va bene per quanto riguarda gears of War Judgment e Cod Black ops 2 che in truncate dava lo stesso problema, ora invece va tutto liscio (so che funziona anche con Bioshock infinite e Fifa 13 ma non ho provato). Per quanto riguarda Resident evil 6 e Hitman in truncate vanno bene senza impostazioni particolari, con imgburn, dvd verbatim mkm003 e calculate optimal nel LB. I/O predefinito, a 2,4x senza opc. Ovviamente, se si usa il tool e l'xbox non riesce a leggere i dvd, per il 100% bisognerebbe provare il metodo dei due dvd anche su questi ma non so garantirne la riuscita.

Junior Member
    Ciao a tutti, io ho un asus 24b5st e per masterizzare uso queste impostazioni:
    I/O : ElbyCDIO
    Opc: on
    buffer: 512 mb
    Scrittura: 4x con supporti Verbatim mkm003

e come avanzate:
    Force HyperTuning: Enabled
    Online HyperTuning: Disabled
    Overspeed: Enabled
    Smartburn: Enabled

Con queste impostazioni e il tool burner max, la scrittura viene eseguita al 100% ma alla verifica risulta puntualmente un errore e il gioco non può essere installato su hard disk. Ho letto che alcune persone con il mio stesso masterizzatore ottengono ottimi risultati, qualcuno sa aiutarmi? magari devo cambiare qualche impostazione? o non va bene il masterizzatore?

Banned
    Prova a non fare la verifica.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Prova a non fare la verifica.
    Se non faccio la verifica lo stesso il gioco non può essere copiato sull'hard disk dell'xbox, si ferma a metà circa

Junior Member
    Carissimi, è la prima volta che mi collego al vostro forum e mi sembra il top per l'xbox 360. Ringrazio tutti per l'eventuale accoglienza e vi sottopongo un problema per me insormontabile.
    Ho da poco acquistato on line un masterizzatore ASUS DRW-24B5ST funzionante con Burner payload. Il venditore, mi ha detto di non modificare nulla nè firmware nè altro che l'ha testato personalmente e masterizza tutti i giochi perfettamente e non c'è bisogno di flashare nulla. In realtà ho seguito alla lettera la sua guida per masterizzare i giochi XDG 3 tipo fifa13 dishonored black ops 2 ma nessun gioco sulla mia xbox 360 modificata LT 3.0 + parte e si avvia nonostante l'apparente masterizzazione regolare. Per favore mi potete aiutare a settare correttamente img burn e tutto quello che serve per far funzionare questo masterizzatore (eventuali programmi di controllo e dove scaricarli) che a detta del venditore funziona perfettamente ma io non riesco a fare partire nessun gioco XDG3 e ho già bruciato inutilmente in prove varie 7 dvd verbatim.
    Grazie mille per rispondermi e se avete una piccola guida magari su you tube.

God L'avatar di Titty
    C'è il tutorial verifica intanto le impostazioni presenti e fai una prova con un DVD

Poi prova a verificare i dvd già fatti con Kprobe. Trovi sempre tutto sul tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Scusami dove trovo il tutoriale e il programma K probe visto che sono neofita del forum ?
    Grazie per la risposta.

God L'avatar di Titty
    Sezione Tutorial\Backup...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Un ultimo dubbio e poi non ti rompo più le scatole. Ho letto bene la guida del sito ma ho un dubbio : il mio masterizzatore ASUS DRW-24B5ST è già pronto per la masterizzazione un volta aperto Burner Payload e perchè non mi partono i giochi con masterizzazione al 100% togliendo la spunta verify? che dicono che non serve a nulla.
    Devo lanciare il programma EEPROM Utilty e caricare ASUS DRW-24B5ST e cambiare le Avanzate e andare su options come da guida per il Liteon e spuntare SmartBurn etc. oppure l'ASUS è già settato di fabbrica ?
    E infine sul settaggio di img devo andare su avanzate e mettere il Liteon anche se il mio masterizzatore è un ASUS ?
    Grazie per una risposta.

God L'avatar di zeruel85
    Ma il tuo mastero è stato cross-flashato come Lite-On o è ancora un Asus?

Junior Member
    ???????????????????????Carissimi, è la prima volta che mi collego al vostro forum e mi sembra il top per l'xbox 360. Ringrazio tutti per l'eventuale accoglienza e vi sottopongo un problema per me insormontabile.
    Ho da poco acquistato on line un masterizzatore ASUS DRW-24B5ST funzionante con Burner payload. Il venditore, mi ha detto di non modificare nulla nè firmware nè altro che l'ha testato personalmente e masterizza tutti i giochi perfettamente e non c'è bisogno di flashare nulla. In realtà ho seguito alla lettera la sua guida per masterizzare i giochi XDG 3 tipo fifa13 dishonored black ops 2 ma nessun gioco sulla mia xbox 360 modificata LT 3.0 + parte e si avvia nonostante l'apparente masterizzazione regolare. Per favore mi potete aiutare a settare correttamente img burn e tutto quello che serve per far funzionare questo masterizzatore (eventuali programmi di controllo e dove scaricarli) che a detta del venditore funziona perfettamente ma io non riesco a fare partire nessun gioco XDG3 e ho già bruciato inutilmente in prove varie 7 dvd verbatim.
    Grazie mille per rispondermi e se avete una piccola guida magari su you tube.

Junior Member
    No è ancora ASUS e a detta del venditore (spago) non ha bisogno di flash o firmware perchè funziona perfettamente al 100% e lo ha testato personalmente su 2 giochi prima di spedirmelo a suo dire ma a me non parte nessun gioco pur essendo pachati correttamente con agx360 e masterizzati al 100% ma la verifica non funziona mai.
    Mi puoi aiutare?
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 16-04-13 alle 17: 10

God L'avatar di zeruel85
    Chiedi al venditore che tipo di settaggi utilizza. Personalmente non ho mai usato quel mastero, quindi non saprei che consigli darti.

P.S.: ho sbagliato prima, non è un mastero cross-flashabile.

Master member L'avatar di Mauroz
    Io ho un asus 24B3ST e un Samsung compatibili con playload, scrivono entrambi al 100, ma non sono mai riuscito ad ottenre la verifica completa, danno errore sempre al layerbreak, sia con opc che senza scrivendo a 4x su mkm 003

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Ma i giochi ti partono regolarmente o non partono neanche come a me ?
    Bisogna fare come descritto la doppia masterizzazione con truncate e con payload per far partire sti giochi?
    Grazie per una risposta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello