www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76
Like Tree11Likes

Discussione: Nuova dashboard 16202

God L'avatar di zeruel85
    Prova a liberare la cache dal disco fisso.

Regular Member L'avatar di feddy75
    Hai provato altri xgd3? Si bloccano come PES13?

Junior Member
    Sono Modder.(chace liberata)

Pes non parte e non ho altri XGD3 pronti avendo RGH e usando solo pes online.(trialnand)
    Sto masteriizando un altro PES(ripassato su abgx) per vedere se sia rigato proprio nel toglierlo ma dubito
    Ultima modifica di zeruel85; 27-11-12 alle 17: 22

Membro
    Scusate premetto sono un novellino su rgh/jtag ( perdonate la domanda sciocca )
    io che ho una dualnand posso aggiornare tranquillamente la dash originale ?? e poi quando uscirà l'aggiornamento della freestyle con il nuovo kernel modifico in un secondo tempo quella è corretto il mio ragionamento ??

ciao e scusate

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E' corretto, ma ti consiglio di fare il contrario.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Citazione Originariamente Scritto da ligno Visualizza Messaggio
    Scusate premetto sono un novellino su rgh/jtag ( perdonate la domanda sciocca )
    io che ho una dualnand posso aggiornare tranquillamente la dash originale ?? e poi quando uscirà l'aggiornamento della freestyle con il nuovo kernel modifico in un secondo tempo quella è corretto il mio ragionamento ??

ciao e scusate
    In ogni caso abilita il noupdater di dashlaunch così anche se usi lo stesso hard disk per entrambe le nand non riceverai il noioso messaggio "c'è un aggiornamento disponibile ecc..." ogni volta che avvierai la nand freeboot

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E' corretto, ma ti consiglio di fare il contrario.
    ok , ma come mai ?? non sono due nand diverse ?? interagiscono tra loro ??

Junior Member
    salve a tutti ....non ho capito bene per chi ha rgh dual nand può fare questo aggiornamento senza problemi? grazie in anticipo

Regular Member
    Allora, praticamente io ho il lettore in assistenza, quindi ho l'xbox senza lettore, provo a fare l'aggiornamento ma non va a buon fine.
    Quindi puo darsi che questo aggiornamento vada anche ad "aggiornare" il lettore?

Regular Member L'avatar di Janclaude
    x chi ha rgh penso che sia sempre la stessa cosa, bisogna aspettare il free boot xche altrimenti se si aggiorna la dash originale poi non parte quella hack e poi bisogna aprire la console x chi come me non ha il programmatore all'esterno...correggetemi se sbaglio
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

Regular Member L'avatar di feddy75
    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    x chi ha rgh penso che sia sempre la stessa cosa, bisogna aspettare il free boot xche altrimenti se si aggiorna la dash originale poi non parte quella hack e poi bisogna aprire la console x chi come me non ha il programmatore all'esterno...correggetemi se sbaglio
    Si infatti
    Quindi ancora non si hanno notizie se vengono bloccati gli xgd3 patchati 3.0?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    ciao questo discorso lo capisco per chi a RGH ma per chi a la dual nand non lo capisco

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    aggiornamento fatto, gli XGD3 partono, poi non so se c'è qualche problema particolare con qualcuno ma non credo

Regular Member L'avatar di Janclaude
    Citazione Originariamente Scritto da ligno Visualizza Messaggio
    ciao questo discorso lo capisco per chi a RGH ma per chi a la dual nand non lo capisco
    è la stessa cosa se non fanno il freeboot
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

Regular Member L'avatar di vublich
    se hai creato il freeboot con gli ultimi tool disponibili, basati su xebuild 1.05 mi pare, anke se aggiorni la dash originale, la dash hack non esegue più il controllo dell'ldv e parte regolarmente.
    al massimo per sicurezza puoi prima ricrearti il freeboot nuovo con autogg 0.8.2e o anke xebuildgui 2.086 o altri e flashare la seconda nand e poi aggiorni la nand originale tranquillamente.
    anke se fai freeboot 16197 non serve aggiornarlo se hai i backup in god perchè partono comunque.
    se li hai in formato folder basta ke ti ricordi di togliere la cartella $systemupdate all'interno, anke se al momento non mi pare ci siano giochi ke richiedano dash 16197.
    Ultima modifica di vublich; 28-11-12 alle 09: 38

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    se hai creato il freeboot con gli ultimi tool disponibili, basati su xebuild 1.05 mi pare, anke se aggiorni la dash originale, la dash hack non esegue più il controllo dell'ldv e parte regolarmente.
    al massimo per sicurezza puoi prima ricrearti il freeboot nuovo con autogg 0.8.2e o anke xebuildgui 2.086 o altri e flashare la seconda nand e poi aggiorni la nand originale tranquillamente.
    anke se fai freeboot 16197 non serve aggiornarlo se hai i backup in god perchè partono comunque.
    se li hai in formato folder basta ke ti ricordi di togliere la cartella $systemupdate all'interno, anke se al momento non mi pare ci siano giochi ke richiedano dash 16197.
    Finalmente qualcuno che dice cose sensate. Unico appunto: xeBuild mi pare dalla 1.03 in poi (ovviamente non stiamo parlando di xeBuild GUI). Inoltre l'unico scompenso potrebbe essere dato dagli avatar grigi usando due dash differenti, per il resto funge senza problemi.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio allora mi metto a leggere le guide su autogg e xebuildgui

----upgrade---

Ora c'è la dash anche sul sito microsoft per aggiornamento offline
    Ultima modifica di ligno; 28-11-12 alle 14: 25

Junior Member
    buonasera a tutti......ho provato ad installare la nuova dash (xbox rgh) ma non ci riesco.
    se lo faccio dal live mi dà un codice errore (C810-1004) mentre da usb non parte nemmeno.

qualcuno mi sa consigliare ?

grazie
    greg

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma con RGH stai provando ad aggiornare ad un update ufficiale???