niente o provatto di tutto sta volta tutte e due le porte pass ma il mio acount jqe mi dice fat ......czzzzzzzaaaaaaa nn so piu che farci
niente o provatto di tutto sta volta tutte e due le porte pass ma il mio acount jqe mi dice fat ......czzzzzzzaaaaaaa nn so piu che farci
Io non supero il test ma riesco ad entrare nelle stanze ma il black ops 2 non mi appare in system link SEL gioco......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nonsoio anche a me uguale.. a quanto pare.. se si abbassa il firewall non c'e' bisogno di aprire le porte.. logicamente se tenete aperto il firewall hw del router piu quello software dell sistema operativo e' un macello settarli.. anche io passo solo il test del JQE ma quando apro un gioco magicamente le porte sono attive il mac adress impostatato ecc...
xheni in setting hai premuto sul tasto che collega la tua x all 'account jqe? non parlo del test e' su general JQE
si lo fatto e mi dice sucesfulle server eccccc che si conetteeee ma dopo ??????? nn ci capisco piu nulla
A voi succede che dalla miniblade se si preme su freestyle home la console si spenga? Ieri sera in black ops 2 non vedevo partite in corso ed ho aggiornato a tu3, ora mi si sono resettate tutte le classi, è successo anche a qualcun'altro? Poi non ho capito se io ho il tu3 e qualcuno hosta con tu0 la console vede cmq la partita ma non si può giocare oppure nell'elenco non compare proprio?
Grazie
Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk
Niente non và,premetto che ho il TEST TUTTO OK su D-Link 2640B, ma il problema è che quando entro nella schermata System Link del gioco(b.o 2)c'è il nulla!!!! Non riesco a capire il perchè.
Allora ....! su dai ...... chi è che viene on line link con freestyle a fare na partritina a black ops??????? forza vi aspetto creiamo anche una stanza nostra senza tante pippe .....C.O vi aspetto ciauz burdel.....
Per me niente di fatto su Falcon Jtag 16197... nemmeno si avvia F3... schermata nera... aspetterò qualche update....
allora ragazzi.. LE PORTE NON SERVONO A NIENTE! e' buggatissimo.. Il test dico e' ultra buggato.. Collegate l'account JQE. E fregatevene del test.
Mettete ALWAYS ON.
Avviate un gioco.. Premete HOMEX e magicamente la xbox avra aperto le porte.. (l'apertura delle porte serve solo se il firewall e' attivo. se lo disattivate tutte le chiamate a quella porta saranno attivate.. (eh un firewall serve apposta.. ma e' una cosa che chiude.. e al max permette il passaggio di dati.. se lo togliete di mezzo ogni chiamata verra attivata.)
Io vedo le ROOM ci metto pure il joystick sopra il mondo.. vedo i player.. ecc.. ma quando premo systemlink nadaaaaaaaaa ..
MA siamo sicuri che tutti i blackops (parlo di pal ntsc ) vanno bene?
Ah un'altra cosa.. sul canale del teamfsd mi hanno detto che gli avatar sono obbligatori.. non so perche.. e pure la dash 16719.. mah.. io l'ho appena installata. ma niente..
Guardate screen preso con WEBUI!! quindi.. SCarico le copertine.. i TU.. faccio il 9999 sull'ip della xbox.. ma le partite un ci so..
Ultima modifica di naxil; 01-12-12 alle 01: 24
Devi attivare devlink
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
scusa. tommybig.. ma se ti ho appena detto che la foto l'ho fatta con il webui.. PResente mettere l'ip della xbox sul webroswer con l'aggiunta di :9999
Quoto, anche a me fallisce i test tcp e udp, pero' se mettete la password su freestyle, Dell account e avviate black ops , poi avviate il link con tasto centrale ed entrate nelle arene , appena tornate nel gioco avviate sistem link e se non vedete nulla aspettate o riprovate a cambiare arena, ieri ho giocato circa un' ora .!
Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]
Bisogna mettere il TU3 e provare tutte le stanze finché appare una partita in corso. Ieri sera ho giocato 2 ore tranquillamente.
che ne dite se facessimo una room tutta nostra così da poter provare??con gli americani è impossibile, si mangiano tutta la linea....
propongo di aprire un post oppure scambiarci i contatti di msn così da non incasinare il post delle news...che ne dite?
Xbox360 Slim E
Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3
Oppure si può creare una discussione nuova appositamente per questo e lì ci si scambia tutti i messaggi che si vuole.....
EDIT:
non avevo letto che anche tu avevi proposto il post apposito !!
Comunque l'idea mi sembra allettante....
Aspettiamo che sta nuova FSD venga fixata da tutti i bug e che le cose vadano come si deve e poi apriamo il post....
PS: mi sarebbe piaciuto giocare a FIFA13, ma mi hanno detto che non è supportato....peccato
Ultima modifica di alexpierotti; 01-12-12 alle 14: 37
mah.. io provo e riprovo.. ma le partite non le vedo... scusate una cosa.. ma quando si seleziona la room.. appare solo il joy sul mondo.. oppure si apre una pagina nuova ? perche a me ogni tanto escono delle sezioni vuote (sempre sulla pagina rooms) e la x si spegne.
qualcuno mi puo far vedere come funziona???? le partite non mi escono.. provato mille volte
Clicca sulla room, se vedi che ti esce tutto bianco non cliccare nuovamente A altrimenti la console si spegne, ma premi X poi spostati a destra e ti appariranno gli altri user quindi premi 2 volte B per uscire dalla miniblade e ti apparirà il messaggio "a player has joined" (questo messaggio conferma il corretto ingresso nella stanza). Ora entra in system link del gioco e SE e dico SE ci sono partite in corso ti appariranno nella lista. Se non ce ne sono cambia room e rifai la procedura finché finalmente avrai trovato una sessione con il tuo stesso TU alla quale unirti.
Segnalibri