a me passa i test sia di porte che di autenticazione, però quando apro system link, non rileva l'indirizzo del gateway, ne il mac e ovviamente non vede le stanze...
a me passa i test sia di porte che di autenticazione, però quando apro system link, non rileva l'indirizzo del gateway, ne il mac e ovviamente non vede le stanze...
Acete attivato devlink da dashlanch?
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Ok a ne comincia a funzionare ma su black ops 2 nn trovo partite sto facendo vari test .. mi servirebbe qualcuno disposto...
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
scusa ma.. a me la x va in internet (Scarico le copertine ecc) ma a quanto ho capito le due porte richiedono sia tcp che udp.. e' che non mi e' chiaro se devo aprirle nella nat.. reindirizzarle sull'ip della xbox.. insomma se conosci iptables sai quale e' la riga esatta? e' un problema se si usa dhcp per ottenere l'ip tra la scheda ethernet e la xbox?
allora io sono andato nel router e li ho aperti sia in tcp che in udp con l' ip della xbox, ma ho usato altre porte in particolare la 5000 e la 5001... ora ho appena finito di farmi una partita a black ops II con LINK ( poi mi e caduta la connessione a l' host) ho notato che nel tutorial su RMS e indicato di attivare DEVLINK oltre che sempre l'ultimo TU..
è ancora instabile ma con buonissime prospettive ma credo sia ottimo anche se si potesse creare una chat ad hoc .... ma forse si pretende troppo!
Ultima modifica di Tommybig86; 27-11-12 alle 14: 11
forse hai giocato proprio con me, cmq io ho sempre errore in udp e non me lo so spiegare...
se non le vedi vuol dire che il server ha problemi....
domandone banale a qualcuno che si e iscritto ieri sul sito di link e arrivata la mail per validare username e pass?
son piu di 24 ore che aspetto e pare non ne voglia sapere di validarmi il nick(ammesso che sia automatizzato)
Maybe...
a me si ma x il momento aspetto prima di provare il tutto
Xbox360 Slim E
Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3
se non prendono un server più potente non se ne parla di usarlo in maniera decente
raga va alla grande!!!
qualcuno sa i comandi giusti di iptables per aprire le porte udp e tcp sulla nat?
Boh da me non vanno le porte, anche se le apro a mano.. Con Black Ops 2 trova le stanze ma nella schermata del gioco è vuoto
hai messo ultimo title update? abilitata la funzione da dashlaunch come da guida?
Certo, domani provo sull'altro router, sono troppo pigro per spostare l'xbox
io ho cambiato le porte in 5000 e 5001 e ora va... ho fastweb e ho aperto quelle 2...
Segnalibri