www.dedoshop.com
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91314151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 451
Like Tree32Likes

Discussione: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

Regular Member L'avatar di KMetal

R: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

Aggiornamento TU4 black ops 2 ora disponibile scaricandolo direttamente da FSD

Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk
    night_cervant likes this.

Regular Member L'avatar di night_cervant
    Citazione Originariamente Scritto da KMetal Visualizza Messaggio

ottimo ma se io non riesco ad attivare i TU non posso giocare xD

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da KMetal Visualizza Messaggio

qualcuno sa dirmi perche ieri l altro sia cod che f1 giocavo online invece da ieri su f1 mi dice che non ho l ultima versione o addirittura quando voglio entrare in una lobby mi dice che è chiusa e su cod mi dice errore improvviso quando entro dentro la partita multyplayer?

Junior Member
    qualcuno ha la soluzione x me??

Regular Member L'avatar di KMetal

R: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

Citazione Originariamente Scritto da kekkino93 Visualizza Messaggio
    l'aggiornamento lo fatta cosi:
    scaricata freestyle dash 3.0 dal sito versione 3b 483
    ho copiato tutto sulla usb
    poi da xex menu sono andato su hdd1 e ho cancellato la cartella freestyle
    poi ho copiato la cartella freestyle dalla usb e lo copiata sull'hh1 giusto??
    Avvia hexmenu collegati in ftp alla console e cancella la cartella freestyle. Dopo ricrea la cartella freestyle e copiaci tutti file che ti sei scaricato dal sito. Riavvia e dovresti essere apposto.

Regular Member L'avatar di night_cervant

Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

Io non vedo più la voce plugin 0.0 ma la FSD è l'ultimo

Sent from my iPhone using Tapatalk
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Membro
    qualcuno che ha link funzionante può dirmi quali porte ha aperto?io per evitare di riaprirle ho impostato le stesse per xbslink ma non funziona e non mi ricordo quelle preimpostate...
    mi vede le stanze ma non mi trova ne' giocatori ne' partite
    qualcuno ha fastweb e link funzionante?
    edit:scusate la stupidità mi ero scordato di cambiare indirizzo ip sul router...ora riprovo
    invece qualcuno per caso ha i title update per halo 4?ce ne sono 2 ma per il full ita non ne trovo nemmeno mezzo
    Ultima modifica di zaza91; 17-12-12 alle 21: 47

Membro
    ciao raga io non riesco ad usare system link con router Telecom non so come aprire le porte! qualcuno sa il da farsi???

Open Member
    Io so, più che altro per sentito dire, che le porte dei router telecom vanno aperte manualmente perchè bloccate.. Cerca su google sicuramente troverai una guida per il l'operazione

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    io ho un router telecom ma nonostante abbia aperto tutto seguendo varie guide Link non funziona, entro nelle lobby ma poi nel gioco non trovo stanze per intenderci, nei prossimi giorni farò un colpo di telefono all'assistenza non vorrei ci fosse un blocco in remoto che non si vede perchè mi sembra assurdo nonostante abbia tutti PASS non vedo una partita nel gioco

Citazione Originariamente Scritto da cricu75 Visualizza Messaggio
    ciao raga io non riesco ad usare system link con router Telecom non so come aprire le porte! qualcuno sa il da farsi???

Regular Member L'avatar di xheni21
    raga ce lo fatta alla fine era un problema sulla registrazione sul sito jqe del mio acount, qualcuno mi puo spiegare com esi fa a selezionare il tittle uptade che nn ci sto capendo nulla ce lui mi trova tutte le rum ma nn i giocatori come funziona il tittle uptade grazie

Membro
    scusate se vado in OT ma mi servirebbero i TU 3 o TU 5 di ghost recon per la versione PAL perchè vorrei giocare online e senza di essi non posso. Per favore

Membro
    la porta tcp mi dice pass ma la porta udp mi dice fail perchè come devo fare

Membro
    su [url]http://link.jqe360.com/[/url] mi chiede una Security Question: * What Team brought you this site?

Ho porvato consoleopen ...ma non va. A quale santo mi devo raccomandare?

PS: Sto facendo l'update alla 483 scariccando il file dal sito perche' quello automatico non ne vuole sapere di partire...

Open Member L'avatar di Dark360
    Citazione Originariamente Scritto da xbox3602000 Visualizza Messaggio
    su [url=http://link.jqe360.com/]link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community[/url] mi chiede una Security Question: * What Team brought you this site?

PS: Sto facendo l'update alla 483 scariccando il file dal sito perche' quello automatico non ne vuole sapere di partire...
    Scrivi TeamFSD
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

Regular Member L'avatar di xheni21
    no su * What Team brought you this site? scrivete FSD,poi ti arriva un email di conferma per l'attivazione acount la attivi poi vai sul sito jqe360link username password ti conetti poi vai su setting della FSD3 conettiti dopo fai il solito test ed e apposto se qualche porta te la da fail nn importa va lo stesso date che le porte qualche volta sono instabili.

se guardi nelle pagine dietro trovi il link caricato su mediafire della nuova FSD

Citazione Originariamente Scritto da xbox3602000 Visualizza Messaggio
    su [url=http://link.jqe360.com/]link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community[/url] mi chiede una Security Question: * What Team brought you this site?

Membro
    scusate sto impazzendo come devo fare con sto benedetto router di telecom non riesco ad aprire le porte quella tcp mi dice pass quella udp fail comè

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    io ho un router telecom ma nonostante abbia aperto tutto seguendo varie guide Link non funziona, entro nelle lobby ma poi nel gioco non trovo stanze per intenderci, nei prossimi giorni farò un colpo di telefono all'assistenza non vorrei ci fosse un blocco in remoto che non si vede perchè mi sembra assurdo nonostante abbia tutti PASS non vedo una partita nel gioco
    Stessa cosa anchio, ma non ho un router Telecom, ma ho cmq linea Telecom Alice

Benvenuto nell'incubo LINK guarda io nel fine settimana come rientro a casa farò altre prove, poi chiamo direttamente l'assistenza per capire se per caso c'è una sorta di blocco da parte loro, magari non visibile dalle impostazione del modem, vi tengo aggiornati se ci dovessero essere novità

Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Stessa cosa anchio, ma non ho un router Telecom, ma ho cmq linea Telecom Alice

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello