grazie mille...se potresti dirmi anche come entro nel mio dashlaunch mi faresti un favore....cmq anche a voi su status vi diceche fsd plugin is not load??
grazie mille...se potresti dirmi anche come entro nel mio dashlaunch mi faresti un favore....cmq anche a voi su status vi diceche fsd plugin is not load??
kekkino93 per entrare in dashlaunch, da fsd vai in file manager ed entra nella root dove hai la fsd, e cerca la cartella installer, entraci e avvia il file default.xex e così ti ritrovi all'interno di dashlaunch.
Ciao.
io nn ho la cartella istaller dentro freestyle...come mai?
kekkino93.. ora ti spiegio io. FS3 ha anche un BROSWER di file ora te la faccio al piu facile possibile.
1 AVVI FS3 (se ti si avvia in automatico hai per forza dashlaunch)
2 hai davanti XBOX360 games premi GIU (settings), DESTRA, DESTRA e vedi CREDITS (in basso al riquadro c'e' scritto DASH VERSION 3.0b rev483) parte na musichina electro/techno
3 PEr aprire il BROSWER FILE (cioe' vedi i file come se colleghi un hd usb a windows o quando guardi i file dell'hd su windows)
4 da Credits FAI : SINISTRA SINISTRA e ti ritrovi su SETTINGS, fai un volta GIU e sei su FILE MANAGER
5 PREMI A e cerca DL30 o la CARTELLA installer . Li trovi un default.xex inerente a DASHLAUNCH. Ci premi e parte! (occhio a smanacciare con le opzioni specie quelle di PERCORSI)
Cmq anche a me non partiva il plugins. il consiglio e' di riscaricare FS3 da capo dal sito.
Ultima modifica di naxil; 16-12-12 alle 14: 34
e per istallarla da usb la fs3 come faccio?? scusa se vi faccio tutte ste domande ma sono inesperto.
io non riesco a mettere + tramite dashlaunch l'avvio diretto dalla FDS3 0.0
ora aggiorno all'ultima versione di FS vediamo un pò se funziona il live come si deve XD
Ultima modifica di night_cervant; 16-12-12 alle 14: 58
ma voi se premete il tasto centrale del joipad senza entrare in un gioco vi compare la prima scritta ''pagina iniziale di xbox'' ??
come mai a me no?? io sto impazendo seriamente...
Salve ragazzi, a qualcuno di voi esce la scritta sul test "router not found"? È nonostante avete scaricato l'ultimo title updates di black ops 2 la versione non si aggiorna? Ogni suggerimento é gradito,grazie.
niente anche con hdd interno continua a non caricarmi i TU :/ come posso risolvere?
PS. quando premo il tasto A sul TU, il simbolo della x360 risulta acceso datemi una soluzione
EDIT:
Per chi aveva problemi mi son permesso di uppare l'ultima dash su mediafire ecco il link
[URL="http://www.mediafire.com/?32h4gc45oohne9n"]FSD v3 rev 483[/URL]
Ultima modifica di night_cervant; 16-12-12 alle 19: 16
raga niente ho aggiornato manualmente l'ultima freestyle dash ma niente non mi carica il plugin....qualcun ha la soluzione??
no...devo metterlo su false??
puo entrarci qualcosa che non ho la dashboard 16202 ma quella precendete?
tu su le impostazione del link ti viene scritto che il plugin è attivato? dove c'è il l'opzione selezionabile ''load''
ho visualizato il devlink...è disattivato...io nn capisco proprio perche non mi carica il plugin...
l'aggiornamento lo fatta cosi:
scaricata freestyle dash 3.0 dal sito versione 3b 483
ho copiato tutto sulla usb
poi da xex menu sono andato su hdd1 e ho cancellato la cartella freestyle
poi ho copiato la cartella freestyle dalla usb e lo copiata sull'hh1 giusto??
Segnalibri