io ho fatto tutto ho pure passato il test ma non riesco a vedere le partite e il link il tu version melo da 0 invece io ho il 3
io ho fatto tutto ho pure passato il test ma non riesco a vedere le partite e il link il tu version melo da 0 invece io ho il 3
Per giocare basta hostare una partita, a quel punto si gioca tranquillamente.
si ma se voglio joinnare e poi sul sito mi da che nel pubblic room ci sono 60 e nella xbox 12
@=Tommybig86
si mentre giochi intendevo, credo che implementare anche fuori dal gioco sarebbe ottimo ma io già mi accontenterei se mi funzionasse bene Link onestamente
raga mi capita che cade sempre la connessione... sia a cod ke a f1... non capisco perchè
salve ragazzi anche io ho installato la rev 483 però mi da un errore,error code f3000007 sull username eppure con la rev precedente giocavo tranquillo chi mi sa dare una mano?grazie p.s. sono registrato a jqe360 e infatti giocavo tranquillo,grazie mille
Ultima modifica di liebing81; 12-12-12 alle 22: 30
Salve, ho un problema:
Voglio aggiornarla alla 483, abilito Beta Updates e mi notifica l'aggiornamento disponibile, lo eseguo, mi di ce che è stato scaricato e che devo riavviare FSD. Riavvio mi compare la schermata nera che mi dice di premere Y per aggiornare, lo premo mi dice aggiornamento completato, premo un tasto per riavviare e BAM mi notifica di nuovo aggiornamento disponibile. Controlla versione ed è ancora la 402. Perchè? Tra l'altro nella sezione Updates c'è sempre la 483 diponibile da scaricare.
L'ho fatto gia 3 volte e non cambia nulla.
P.S. Ho gia disativato Devlink.
si ma raga sto tu 4 qualcuno lo ha?
Parlo per Black Ops 2.
Io ho aggiornato la FDS ma stasera ci sono pochissimi utenti. Su Xbuc del title update 4 nemmeno l'ombra, putroppo deve essere Media-ID 0941b731 e Title-ID 415608c3. Se il tu non è specifico per questi 2 parametri è inutile installarlo a mano (ho appena provato e non funziona). E cmq appena sarà disponibile lo si potrà scaricare direttamente da Freestyle.
stasera cmq ci sono stati problemi, almeno per me, si disconetteva di continuo dalle lobby sia in f1 che in black ops 2... è capitato ad altri??? non ho avuto problemi di connessione sul pc... e la configurazione è quella di sempre.... e un paio di volte nn è riuscito a fare log in in link!
sto ancora aspettando il TU 3 di Ghost Recon FS per giocare ai DLC figuratevi, asperiamo bene
Qualcuno può postare la lista dei giochi compatibili con link?
COD: BO2 l'ho provato con tu3
gli altri giocabili??ho letto F1 2012
fifa o pes?
di giochi ce ne sono tanti che hanno il system link, il problema è che ci sono pochi giocatori, al momento trovi giocatori in Black Ops 2, Modern Warfare 3, Gears of War 3, Borderlands 2, F1 2012 .....
a me va alla grande...forse l'hanno sistemato a dovere, anche se le connessioni ogni tanto peccano
Xbox360 Slim E
Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3
trovi tutti i dettagli dei giochi riguardo il system link su [url=http://www.xboxmp.com/]Multiplayer Games for the Xbox 360 and Xbox[/url]
allelujaaaaaa proviamoooooooo
Segnalibri