hahaha DevilIce vorrai dire :chi ha ancora una console del 2005 che non gli è fusa almeno una volta??
hahaha DevilIce vorrai dire :chi ha ancora una console del 2005 che non gli è fusa almeno una volta??
questo significa che non serve uno dei metodi Kamikaze o simili per flashare il lettore ?
chiedo scudo (cit. Luca Giurato)
Perdonatemi il ritargo (cit. Luca Giurato prima di dire chiedo scudo) ma volevo sapere.. è uscito questo cfw? Quanto è lungo questo week end!? XDD
Dai dai che voglio fare un bello spoofer...
aspetta e spera... uscirà prima la mod alla WiiU
Ma veramente.
Anche perché se non esce tale firmware non si può neanche spoofare un hitachi.. almeno che non si usi per giocare a qualche gioco "old"..
Secondo me lo rilasciano.. ma NON questo week end...
Peccato perché io ho un vecchio hitachi usato si e no due volte contate.. silenzioso e veloce... ma per spoofarlo con la key di un benq poi dovrei avere un firmware che sia lt 3 e non 2
Leggendo nei log mi sembra di capire che il fw è pronto ma che jungleflasher è in testing, altra cosa off topic, è apparso un video di una wiiu che carica homebrew della wii !
Wii-U aperta
Significa che hai aperto lo scatolo ? Che l'hanno hackata o che l'hai smontata pezzo pezzo ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ancora niente per questo firmware?
Salve ragazzi scusate.. ma avete notizie? E per quanto riguarda i lettori samsung?
Saluti.
Più che altro perché solo oggi ho scoperto che anche per quanto riguarda i samsung il discorso era il medesimo <.<
Segnalibri