www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 110
Like Tree23Likes

Discussione: [NEWS] DashLaunch v3.04 by c0z

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Grazie zeruel85,
    ecco alcuni punti di changelog di 3.04

- lump updater version limit patch into noupdater option so it can be disabled
    - improved installers ability to prevent install on unsupported kernels (including devkit and unsupported retail versions)
    - installer will now only offer to update, if the embedded version is newer than currently running one

Purtroppo con il mio inglese scolastico e con google traduttore non sno riuscito a capire bene cosa significano.....
    C'è qualcuno che me li riesce a spiegare in Italiano (scusale l'ignoranza in materia)

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di alexpierotti; 07-11-12 alle 16: 26

Open Member
    io ho capito bene la seconda -
    l'installer e' stato migliorato: adesso previene l'installazione su kernel non compatibili (compresi i devkit e i retail non supportate) (intende console retail?)

l'installer ora chiede l'update se un'altra ver di dashlaunch e' gia in funzione.. (ma non lo faceva anche prima?forse ora tiene le opzioni prima riscriveva tutto se non riconosceva bene un'installazione precedente.. )

mah..
    spero di aver capito bene.. e di esserti stato di aiuto

Scusate.. mi spiegate il discorso del CIV? il gioco nel changelog 'e un xbla?

Retail dovrebbe essere il kernel originale e non freebootato

Discorsp CIV:
    alcuni giochi compe Call of Duty :Black Ops 2 sembra che non partano con il DashLaunch attivo....
    ora non ho capito bene il perchè, ma sembra che quando si lanci il gioco (default.xex) ci sia qualche tipo di problema e probabilmente il gioco non parte......
    Bisognerebbe sostituire il default.xex con uno opportunamente patchato

Bene con i DL 3.04 il default.xex patchato non serve più...

@zeruel85
    Ho detto bene ???
    ========================

lump updater version limit patch into noupdater option so it can be disabled ---> cosa significa ??
    Ultima modifica di alexpierotti; 07-11-12 alle 16: 51

Open Member
    ma io lo traduco cosi.. se ho capito bene soggetto / aggettivo e non li scambio..

lump updater version limita la path all'interno della opzione noupdater, quindi questa opzione puo essere disabilitata..

lump updater? che significa lump? o e' il nome della versione dell'updater? cioe' versione di lump updater.? io e' questo che non capisco

Aspettiamo qualche luminare !!!

Per la faccenda dei CIV, aspetta che zeruel ti confermi quello che ho detto.... è on-line e dovrebbe risponderci presto

ciao e grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di alexpierotti; 07-11-12 alle 16: 57

Open Member
    a me piace dashlaunch. pensa che lo metto in autostart e ci avvio sia gli elf di xell che i giochi dal default.xex.. diciamo che potrebbe diventare un loader leggero (Senza fronzoli)..

Junior Member L'avatar di piccolo74

R: [NEWS] Dashlaunch 3.03 : supporto 16197,IntMU Corona 4gb e molto altro

Ciao a tutti ho una slim rgh con kernell 15574 e ultima versione di freestyle dash 2 ed all avvio è settata per partire direttamente con la freestyle e dashlaunch 3.03 . Visto le ultime voci che dicevano che per far partire bene black ops2 bisognava disabilitare la dashlaunch volevo sapere se con agg al 3.04 hanno risolto il problema e se si se eventualmente potete spiegarmi come fare update mantenendo al avvio tutto cosi com è.grazie mille a tutti siete grandi

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    questo nuovo Dashlaunch è stato rilasciato apposta per il problema sorto con COD 2

Citazione Originariamente Scritto da piccolo74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una slim rgh con kernell 15574 e ultima versione di freestyle dash 2 ed all avvio è settata per partire direttamente con la freestyle e dashlaunch 3.03 . Visto le ultime voci che dicevano che per far partire bene black ops2 bisognava disabilitare la dashlaunch volevo sapere se con agg al 3.04 hanno risolto il problema e se si se eventualmente potete spiegarmi come fare update mantenendo al avvio tutto cosi com è.grazie mille a tutti siete grandi

Junior Member L'avatar di piccolo74

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    questo nuovo Dashlaunch è stato rilasciato apposta per il problema sorto con COD 2
    Grazie infinite mi puoi spiegare come fare l update solo di quello per favore?

Segui la guida di titty [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-16197-e-dashlaunch-3-03-a.html[/url]

Devi leggere solo la sezione Installazione di dashlaunch e ovviamente la cartella di dashlaunch 3.04 la devi prendere da qui
    [url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4774-dash-launch/]Dash Launch - LS forums[/url]
    è scritto al primo post di questa discussione
    zeruel85 likes this.

Regular Member L'avatar di KMetal

Qualcuno che lo ha installato ha fatto un test di funzionamento con xbslink? Funziona il system link? Grazie

Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da KMetal Visualizza Messaggio
    Qualcuno che lo ha installato ha fatto un test di funzionamento con xbslink? Funziona il system link? Grazie

Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk
    funziona testato questo pomeriggio
    KMetal likes this.
    Maybe...

Open Member
    ragazzi volevo informare che sul sito logic sunrise dicono che questa versione abbia dei bug per quato riguarda fakelive liveblock, infatti dicono che non funzionino bene e che c'è riscchio che la console s connetta al live con rischio ban

God L'avatar di zeruel85

R: [NEWS] DashLaunch v3.04 by c0z

Confermo, appena sono a pc, modifico il primo post. Grazie per la segnalazione. In pratica non abilitate sia liveblock che fakelive. Abilitate solo liveblock.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Open Member L'avatar di Tommybig86

Inserisci nel post anche l attivazione del filtro famiglia... blocchi li la connessione nel frattempo

inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

God L'avatar di zeruel85

Il filtro famiglia non blocca totalmente la connessione con i server Microsoft, meglio continuare ad usare il buon vecchio liveblock disabilitando fakelive.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Open Member L'avatar di Tommybig86

Giusto nn evita i controlli..... chiedo venia

inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    Diciamo che aiuta i nabbi, però liveblock è molto più affidabile (se usato da solo, a parte questa presunta falla se usato in contemporanea con fakelive).

Junior Member
    Visto che non posso aprire news segnalo

[url=http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/331-teamfsd-presents-link/]TeamFSD Presents LiNK - News - RealModScene[/url]

In pratica un sostituto di xlink kai speriamo migliore

Si, ma c'è già un post aperto per questo argomento: [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8473-fsd-link-finalmente-tutto-piu-semplice.html[/url]
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello