Rrrrroooooaaarrrr !
Come ho fatto a non pensarci!!
Rrrrroooooaaarrrr !
Come ho fatto a non pensarci!!
Messaggi subliminali ... Ahahaha
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
smettetela di spammare!
ogni scusa è buona per giocare eh?
tornate subito a fare i compiti!
ce la possibilità che c4eva e Company abbiano trovato un metodo per poter hackare il lettore 1175 senza dover inserire la Key ma solo sostituendo la board con un cfw precaricato?
Lo so è una min****** assurda Heheheheh
Ultima modifica di marsavia85; 09-10-12 alle 00: 00
Xecuter PCB replacement Lite-On 16D5S 1175FW compatibile, rilascio imminente - 05/11/2012
Fonte: Articolo: COMING SOON Xecuter PCB replacement Lite-On 16D5S 1175FW compatibile, rilascio imminente - 05/11/2012
le caratteristiche:
- Adatto a tutti i lettori Liteon DG-16D5S.
- Pienamente compatibile con la versione di fw 1175
- Un semplice sistema di swap out per la scheda originale del lettore DVD.
- Programmabile facilmente tramite qualsiasi strumento di programmazione SATA e il tool apposito di XECUTER
- Pienamente compatibile con il software JungleFlasher.
Aggiungo solo per completezza,che il costo del PCB è di circa 59€
Ultima modifica di antivir; 21-10-12 alle 18: 36
fino a che non esce un metodo "open"
anche noi le avremo
Ultima modifica di gigigadda; 21-10-12 alle 19: 40
Si perchè tutti hanno i mezzi per fare il dump e aprire la console...
Come no... per il prezzo non è un mio problema, il PCB costa 59€? Bensissimo, poi ci sta il lavoro, se al cliente va bene ottimo, se per lui è troppo se la tiene originale. Risolto il problema.
Alla fine non capirò mai la legge " la mod deve avere un costo esiguo" non la capirò mai. La mod ha il costo che ha punto... non ti piace? Cerchi ki te la fa a meno... te la fai da solo... o te la tieni originale
Ultima modifica di Titty; 21-10-12 alle 21: 55
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ma perchè tu cosa ci vorresti guadagnare per estrarre e scrivere un fw... lucrano, è vero, ma fanno anche tutto il lavoro "grosso"... 80/90 € per il montaggio e la scrittura del cfw , purtroppo se si vuole giocare con i backup e continuare ad andare sul live bisogna sacrificare un po di picciuli.
io voglio solo estarre il firmware , poi monto xkey.......le pcb te le possono pure tenere per 59 euro sono una ladrata
con RGH puoi estrarre key e mettere xkey :s
Se hai 15574 non risolvi con RGH. Inoltre qualche utente diceva che aveva provato su un 1175 ma non gli funzionava ugualmente.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
RGH non me la farei fare neanche a gratis e qui da me li fanno a 40 euro
preferisoc spendere il doppio o il triplo ed avere quello che mi interessa e non un ripiego
qualche utente....che ha provato 1175 .... ..solito rumor inutili
nel forum xkey ci sono un bel po di utenti e nessuno si lamenta con 1175 su xkey
Segnalibri