La console si rifiuta di riprodurli ,mi dispiace
La console si rifiuta di riprodurli ,mi dispiace
Ma queste cose in HD, già le vedo usufruisco del cavo HDMI del pc..
xD
Buon per te, io per averne usufruito in super HD reality, mi ritrovo a dover pagare 400 ricchissimi euro di asilo nido al mese più annessi e connessi..
Ma il suo sorriso non ha prezzo!
P.s. @Raiden and @Ethereal : mo' so' azzi vostri!
Tanto restare davanti alla console per giocare oppure per guardare ****o farà scappare lo stesso le ragazze LOL
Sul tutelare i minori sono d'accordo ma pensi che un ragazzino di 14 anni non conosca you****? Sarebbe da ipocriti far finta che sul web non esista il ****o, esiste ed è alla base del web, lo sanno gli *****i ma lo sanno ancora meglio i minori che si, vengono investiti da una valanga di contenuto ****ografico, ma spesso è perchè lo cercano loro... Non abbiamo postato ne immagini ne video ****ografici, a questo punto quando un utente fa una battuta su rocco siffredi andrebbe censurato, non è quello che vogliamo qui, puniamo gli eccessi certo ma lasciamo l'educazione dei figli ai propri genitori
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Come vada vada , sarà un successo : IE su XBOX360 è una figata pazzesca XD
Non diciamo baggianate, Opera o Chrome su 360 è una figata pazzesca u.u
io sono ipermetrope ..
Avete presente la scena di THE WALL dove il maestro che da frustate a i suoi anulli egli stesso viene sgridato e frustato dalla madre ...Questa è una decisione che spetta ai moderatori in effetti
Crazy, Over the rainbow, I am crazy
no avere figli no pagare asilonido danielsan
ma comunque potere imbucare con destrezza danielsan
basta buon allenamento
parola di sensei
Anche il mio amico Danielsan era un fan della "retromarcia".
Poi un bel giorno ci e' rimasto sotto....e tenendo fede al suo vero nome (Ralph MACCHIO) ha "imbrattato" il parcheggio suo malgrado..!
Percio'...mi raccomando...occhio!...ehhmm volevo dire MACCHIO!!
xD ma usare l'impermeabile no e?
E' quello che cercavo di spiegare al maestro sensei!
Peccato che in questo caso non si possa "dare la cera" e poi toglierla senza controindicazioni...
Certo che puoi dare la cera! Nel pertugio non generatore e' addirittura consigliata. Non sai quante volte il mio capo ne abusa con me ed i miei colleghi!
Segnalibri