www.dedoshop.com
Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 166
Like Tree85Likes

Discussione: Esclusiva! Nuova Freestyledash v3 e Tutorial all' installazione coming out!

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io non capisco dove sta la difficolta', ed evidenzio la facilita' di autoproclamazione a modder del 80% delle persone che postano qua, salvo poi farsi la cacca addosso e non riuscire a fare nient'oltre che seguire una guida...
    C'e' la guida su questo stesso sito per la freestyle generica. Scompattate l'archivio di FSD3 e sostituite i vecchi file ai nuovi, rinominando il .xex come il vecchio. Non cambia una mazza, solo il nome dei file.
    Inoltre leggere un read me è davvero difficoltoso...
    In realtà sconsigliano di sovrascrivere perché non usa il db di FSD2.X e quindi si perderebbe tutto; consigliano di creare una nuova dir e settare tutto daccapo

Basta leggere un readme, ma questa regola vale per tutti, anche per chi dà i consigli
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Vip Member L'avatar di nexus
    idem già testata e và di luss

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Una cosa : devo usare per forza la fsd dell'archivio con la skin oppure posso prendere solo la skin e metterla nella fsd originale ?

Stryp
    Guest
    Ecco qui ..

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html[/url]
    Pa0l0ne likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Ecco qui ..

[URL]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html[/URL]
    Ottimo lavoro Stryp, per dovere di cronaca anche Keyser si era preoccupato di fare una traduzione in italiano, ma essendo svizzero, ci sono parecchie imprecisioni nella sua traduzione. Un plauso cmq ad entrambi!

Chi volesse dare un'occhiata al lavoro di Keyser, trova qui la sua discussione:
    [URL]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/7427-freestyle-3-italiano.html#post86583[/URL]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 23-09-12 alle 21: 11
    Stryp likes this.

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Stryp, per dovere di cronaca anche Kayser si era preoccupato di fare una traduzione in italiano, ma essendo svizzero, ci sono parecchie imprecisioni nella sua traduzione. Un plauso cmq ad entrambi!
    Esatto, ci tengo a precisare che questa nostra relase non è per sminuire il lavoro di Keyser, anzi lo ringrazio per l'iniziativa presa .... però c'erano alcune imprecisioni nella traduzione, non essendo Italiano comunque era una dash ben fatta ... forse scrive meglio di alcuni Italiani XD!

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Esatto, ci tengo a precisare che questa nostra relase non è per sminuire il lavoro di Keyser, anzi lo ringrazio per l'iniziativa presa .... però c'erano alcune imprecisioni nella traduzione, non essendo Italiano comunque era una dash ben fatta ... forse scrive meglio di alcuni Italiani XD!
    Guarda come piotta!!!!! Ahahahah!!!!!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Pa0l0ne and Stryp like this.

Junior Member L'avatar di D0mY
    ragazzi io ho notato gia su un paio di console dei crash della FSD F3 che informa con la schermata a tre opzioni (restart FSD ,ignora e torna in NXe mi pare) questo accade semplicemente navigando nella home ...

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da D0mY Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho notato gia su un paio di console dei crash della FSD F3 che informa con la schermata a tre opzioni (restart FSD ,ignora e torna in NXe mi pare) questo accade semplicemente navigando nella home ...
    E' sempre una beta ragazzi ... un pò di comprensione
    brundu, Pa0l0ne and gianni87 like this.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    In realtà sconsigliano di sovrascrivere perché non usa il db di FSD2.X e quindi si perderebbe tutto; consigliano di creare una nuova dir e settare tutto daccapo

Basta leggere un readme, ma questa regola vale per tutti, anche per chi dà i consigli
    Dios Mios... perdere il db di FSD... terribbbbile... bisogna riscaricare tutto dalla rete...
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Scusatemi ma per db si intende il complesso di cover, tu e quant'altro relativo ai download effettuati solo da fsd??
    La guida nel primo post può essere usata per installare fsd come god da nxe? Grazie per la pazienza.
    Ultima modifica di halbig1973; 24-09-12 alle 07: 47

God L'avatar di Titty
    DOmanda: hai letto il tutorial? Si fa riferimento all' installazione come GOD?

No... quindi la risposta è al momento no... forse sarà possibile farlo come in precedenza se qualcuno sviluppa il GOD (come fece Marchisio se non ricordo male)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ma per far partire la fsd3 come god si può seguire il tutorial sulla installazione dell fsd2 come god??

God L'avatar di Titty
    In teoria si... prova
    Razorbacktrack and davide360 like this.

Banned
    Ciao a tutti, ieri sera ho scaricato e installato fsd 3 e devo dire che va egregiamente ed è moolto più performante della 2.2, anche se dopo 10 minuti di ftp ha freezato ma una volta spenta e riaccesa la console il trasferimento è ripartito in automatico e la dash non ha più avuto freeze. Come si diceva qualche post indietro, dopotutto è una beta ma comunque notevole il miglioramento

Master member L'avatar di marcus78
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    In teoria si... prova
    Si funziona
    davide360 likes this.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Open Member L'avatar di davide360
    Bella news, consoleopen già ha pensato a tradurla bravi a chi ha partecipato a quel progetto.
    E' bello sapere che nel mondo della xbox, e dell'rgh le cose si sviluppino sempre di più grazie della news!
    Stryp likes this.

Membro L'avatar di D@rio
    qualcuno ha provato a scaricare i Title Update dei giochi presenti nell'hard disk?

a me non vanno ma volevo capire se il problema è generale o solo mio, per evitare di perdere tempo a risolvere una cosa che magari non si può risolvere

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non vanno neanche a me

Junior Member L'avatar di D0mY
    a me funzionano ho prima pulito la chace1 e poi un rescan con XM360 mi risultano tutti i TU da hdd esterno con games sia folder che god

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •