kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
idem già testata e và di luss
Una cosa : devo usare per forza la fsd dell'archivio con la skin oppure posso prendere solo la skin e metterla nella fsd originale ?
Ecco qui ..
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html[/url]
Ottimo lavoro Stryp, per dovere di cronaca anche Keyser si era preoccupato di fare una traduzione in italiano, ma essendo svizzero, ci sono parecchie imprecisioni nella sua traduzione. Un plauso cmq ad entrambi!
Chi volesse dare un'occhiata al lavoro di Keyser, trova qui la sua discussione:
[URL]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/7427-freestyle-3-italiano.html#post86583[/URL]
Ultima modifica di Pa0l0ne; 23-09-12 alle 21: 11
Esatto, ci tengo a precisare che questa nostra relase non è per sminuire il lavoro di Keyser, anzi lo ringrazio per l'iniziativa presa .... però c'erano alcune imprecisioni nella traduzione, non essendo Italiano comunque era una dash ben fatta ... forse scrive meglio di alcuni Italiani XD!
ragazzi io ho notato gia su un paio di console dei crash della FSD F3 che informa con la schermata a tre opzioni (restart FSD ,ignora e torna in NXe mi pare) questo accade semplicemente navigando nella home ...
Scusatemi ma per db si intende il complesso di cover, tu e quant'altro relativo ai download effettuati solo da fsd??
La guida nel primo post può essere usata per installare fsd come god da nxe? Grazie per la pazienza.
Ultima modifica di halbig1973; 24-09-12 alle 07: 47
DOmanda: hai letto il tutorial? Si fa riferimento all' installazione come GOD?
No... quindi la risposta è al momento no... forse sarà possibile farlo come in precedenza se qualcuno sviluppa il GOD (come fece Marchisio se non ricordo male)
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ma per far partire la fsd3 come god si può seguire il tutorial sulla installazione dell fsd2 come god??
In teoria si... prova
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ciao a tutti, ieri sera ho scaricato e installato fsd 3 e devo dire che va egregiamente ed è moolto più performante della 2.2, anche se dopo 10 minuti di ftp ha freezato ma una volta spenta e riaccesa la console il trasferimento è ripartito in automatico e la dash non ha più avuto freeze. Come si diceva qualche post indietro, dopotutto è una beta ma comunque notevole il miglioramento
Bella news, consoleopen già ha pensato a tradurla bravi a chi ha partecipato a quel progetto.
E' bello sapere che nel mondo della xbox, e dell'rgh le cose si sviluppino sempre di più grazie della news!
qualcuno ha provato a scaricare i Title Update dei giochi presenti nell'hard disk?
a me non vanno ma volevo capire se il problema è generale o solo mio, per evitare di perdere tempo a risolvere una cosa che magari non si può risolvere
Non vanno neanche a me
a me funzionano ho prima pulito la chace1 e poi un rescan con XM360 mi risultano tutti i TU da hdd esterno con games sia folder che god
Segnalibri