Ho risolto, avevo un rimasuglio di FreeXeX nella root /content/0000000000/ sottoforma di default.xex che non faceva andare oltre lo scan; eliminato quello risolto il problema.
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
Salve ragazzi mi potreste dare indicazioni su come installare la nuova fsd per farla partire come god da nxe. Grazie in anticipo.
Io non capisco dove sta la difficolta', ed evidenzio la facilita' di autoproclamazione a modder del 80% delle persone che postano qua, salvo poi farsi la cacca addosso e non riuscire a fare nient'oltre che seguire una guida...
C'e' la guida su questo stesso sito per la freestyle generica. Scompattate l'archivio di FSD3 e sostituite i vecchi file ai nuovi, rinominando il .xex come il vecchio. Non cambia una mazza, solo il nome dei file.
Inoltre leggere un read me è davvero difficoltoso...
Conviene aggiornare??? Faccio questa domanda perchè la modifica e l'istallazione non l'ho fatta io e ho paura di creare problemi e poi sono un po confuso come installarla. Sostituire i file e cambiare nome, installarla da cd, usb e quant'altro se potete darmi delle delucitazioni
In linea di massima, conviene sempre aggiornare. Se non per i miglioramenti tecnici della Freestyle in sè per sè...sicuramente, nel tuo caso, per l'acquisizione di un metodologia che prima o poi, nel futuro, ti renderà "indipendente"...ed anche un pò più "consoleopen" style...!
Forza! E' semplicissimo!
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Mamma Mia Siete Mitici Veramente...Neanche il tempo di postare una richiesta e voi l avete già esaudita...Veramente Grandi!!!
è in programmazione anche uno skin in cinese giusto?
SOPRATTUTTO quella in cinese, è una delle più grandi priorità del forum
Segnalibri