ragazzi a qualcuno di voi con questa nuova fsd x caso quando entrate in xlink kay vi si arresta la console e si riavvia in automatico????xche a me lo fa boh me ne sono accorto adesso x caso
ragazzi a qualcuno di voi con questa nuova fsd x caso quando entrate in xlink kay vi si arresta la console e si riavvia in automatico????xche a me lo fa boh me ne sono accorto adesso x caso
Pusher io ci sn riuscito a farla partire in auto con dashlunch.. Premettendo che la faccio partire da usb.. cmq ho fissato come percorso il dafult.xex che si trova nella cartella dell fsd3.. prova anche tu così XD
ok capito. XD non ci resta che aspettare allora
io l'ho fatta partire da filemanager e va poi ho settato dashlauch e ora parte in automatico!
p.s. non ci si riesce a smanettare:cambiare il main ecc,mi crasha!
Matte, puoi dirmi gentilemente come hai fatto passaggio per passaggio, e cosa hai messo nel launch.ini?
funziona bene ...veramente bella
alura niente ho copiato la cartella"Freestyle3Rev58.TeamFSD" in hdd1 insieme alle altre cartelle mie content,dashlauch e la fsd 2.2,
ho copiato dentro a content\000000.....\ il collegamento "F3Installer",avviato lo xex da filemanager per vedere se partiva,partiva quindi bene sono andato in dashlauch e ho messo come avvio automatico lo xex di default della nuova FSD e vualàXDaccendi e parte,vai nella metro e nei giochi c'è l'icona F3installer
Pusher butta un occhio a dashlaunch, sicuramente la tua vecchia cartella aveva un nome leggermente diverso (anche una F maiuscola o minuscola fa la differenza), a me non ha dato problemi ne da usb ne da hd interno.
Più che altro mi hanno detto che dopo aver messo questa dash non funziona più il kinect... io non ce l'ho e non ho potuto provare, a voi risulta questa cosa ?
Ragazzuoli, forse mi son spiegato male io; da hard disk e usb la freestyle PARTE in auto. Sto cercando di capire come mai non parte su corona 4 GB!!!
A questo purtroppo non so risponderti, non ho corona 4GB;
PS OFF TOPIC: oggi ti ho inviato un sms con i dettagli dell'ordine, quando puoi fammi sapere i dettagli
idem anche a me la fsd parte da hdd e da usb ma se devo leggere all'interno della memoria nada.!ciò provato ma niente
A me la fa installare nella memoria, cioe' accedere alla MuOnboard, ma nel launch ho provato a mettere tutte le variabili possibili, come intmu,flashmu eccetera e non parte
Ragazzi ho un problema che mi fa uscire pazzo.
Premetto che ho Xbox con rgh e oggi ho installato l'aggiornamento della free dash 3.
Tutto andato bene a parte il fatto che da quado ho aggiornato, il kinect non mi funziona piu...
Mi da errore C00000c2. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato la soluzione al problema...
Aiutatemi per favore
ok non la aggiorno più...
The Pusher devono aggiornare dashlaunch
Eheheh alla fine si, mi devo rassegnare ad attendere questo aggiornamento..........
Tutti aspettano qualcosa, io aspetto il dual nand su corona v2
Salve, io ho fatto nel seguente modo e sembra funzionare, ma vorrei alcune delucidazioni...
Premetto che ho l'avvio impostato nel far partire direttamente la freestyle 2.2:
1) ho scaricato l'archivio "Freestyle3Rev58.TeamFSD.7z" e copiato la cartella F3Rev58Release in hdd1;
2) tramite filemaneger sono andato in quella cartella e ho lanciato default.xex e si è avviata la nuova dash;
3) ho messo le varie path in settings;
4) ho lanciato dashlaunch v3.02 ed in percorsi/default ho messo il nuovo percorso "hdd\F3Rev58Release\default.xex";
5) ho salvato, tremato un attimo e riavviato il tutto con esito positivo.
Ora vorrei sapere alcune cosette tipo, ho scaricato anche l'archivio "F3Installer" che contiene la cartella "F30000F3", la devo mettere in contenet/000 ecc.?
Al momento non l'ho ancora fatto...
Altra cosa, la cartella contenente la vecchia dash, nel mio caso "/hdd1/freestyle" la posso cancellare tranquillamente o è meglio tenerla come "riserva"?
Un grazie in anticipo...
Ultima modifica di ramon70; 22-09-12 alle 22: 20
Segnalibri