www.dedoshop.com
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 166
Like Tree85Likes

Discussione: Esclusiva! Nuova Freestyledash v3 e Tutorial all' installazione coming out!

Regular Member
    Mah, sarebbe pure una news esaltante, se non fosse perchè ogni volta fanno annunci, proclami...mandano in giro screen shots...poi non rilasciano nulla. Il famoso filmato che finisce con data di rilascio "decebruary..."? Ma lasciamo perdere. Io dico, porcaccia la miseria, o rilasci, o non rilasci! Sarà più di un anno che circola la voce di sto cavolo di RXE, tra un po la consolle diventa obsoleta e finisce in cantina con il resto della mia collezione di retrogaming, e ancora non si vede altro che screen shots e filmatini, e sto "decebruary" non arriva mai. Per carità, ringrazio la comunity che ogni tanto rilascia tools utilissimi, però ora basta con queste prese in giro...

P.S. qualcuno mi sa dire l'indirizzo del nuovo forum del team FSD?

***EDIT***
    MI RIMANGIO LA LAMENTELA : STO SCARICANDO!!! sbav sbav!!
    Ultima modifica di zybex17; 22-09-12 alle 07: 20

Open Member
    zybex in realtà stanotte hanno rilasciato già un versione beta e un suo aggiornamento XD il link del sito è questo : [url=http://www.realmodscene.com/]Portal - RealModScene[/url]
    Ottima news.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    zybex in realtà stanotte hanno rilasciato già un versione beta e un suo aggiornamento XD il link del sito è questo : [url=http://www.realmodscene.com/]Portal - RealModScene[/url]
    Ottima news.
    Verissimo, avevo appena corretto il tiro infatti.... un po la storia del "al lupo al lupo"...quando il lupo arriva poi, non ci crede piu nessuno...ora installo...

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Verissimo, avevo appena corretto il tiro infatti.... un po la storia del "al lupo al lupo"...quando il lupo arriva poi, non ci crede piu nessuno...ora installo...
    ...Se le news le consulti su consoleopen NON TROVERAI MAI NEWS in stile "al lupo al lupo".

Buon divertimento!

...dimenticavo: siamo stati per caso i primi?

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Ragazzi per l installazione, rimane la stessa della FSD2?

Regular Member
    Ok, provata. Molto bello il coverflow, che tra l'altro ha 3 diverse modalità di visualizzazione. Mi sembra molto più reattivo della versione precedente. Carino ma un po scomodo il supporto al kinect (non c'è il puntatore e funziona solo con le gestures). Ho problemi a scaricare le cover, nel senso che mi tocca selezionare refresh artwork per ogni singolo gioco (con la vecchia freestyle mi bastava avviare il manual scan, e automaticamente le scaricava da solo). Temperatura CPU che sfiora gli 80 gradi sulla mia slim trinity (azz...misà che devo moddare la nand per puntare i 65). Nel complesso mi piace, però sarebbe stato meglio una skin con interfaccia metro, invece di quella classica...speriamo che idefix aggiorni la sua splendida skin per portarla a freestyle 3.

Regular Member
    Sisi, tutto uguale. Cancella la vecchia cartella, e copia la nuova...
    wacjoker likes this.

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Sisi, tutto uguale. Cancella la vecchia cartella, e copia la nuova...
    Ok grazie mille!

Vip Member L'avatar di Gnomx
    Installazione nella MU Corona V2 4GB? Ancora Niente?

God L'avatar di zeruel85
    I comandi vocali funzionano o solo i movimenti?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Il problema è che sulle corona 4 GB non parte in automatico, anche se vede la memoria come Onboard Mu, avete idea di cosa mettere nel launch.ini? le hop provate tutte ma non parte

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    ...Se le news le consulti su consoleopen NON TROVERAI MAI NEWS in stile "al lupo al lupo".

Buon divertimento!

...dimenticavo: siamo stati per caso i primi?
    Come non quotare
    Forse e dico forse siamo stati di sicuro i primi

edit per non fare doppio post di seguito

Ma io esco una sera a farmi una birra e poi vedo una news così??!!!

Consoleopen forever!
    Ultima modifica di ilario; 22-09-12 alle 09: 52
    gianni87 and zeruel85 like this.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il problema è che sulle corona 4 GB non parte in automatico, anche se vede la memoria come Onboard Mu, avete idea di cosa mettere nel launch.ini? le hop provate tutte ma non parte
    Forse sarà necessario un update di DashLaunch...
    Razorbacktrack likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Infatti,come per le memorie da 4gb delle trinity

Open Member L'avatar di Tommybig86
    scusate l'ignoranza ma il menù nero a sinistra si apre solo con kinect o ache da pad??? perchè se si apre da pad no n ho capito come si fa.....

ps supporto anche per i giochi indie....

Membro
    raga ma devo scaricare tutti e due pacchetti della fsd nuova???e pchi mi spiega come installarla xche io c'e l'avevo gia installata la fsd 2.2 grazie mille

Membro
    Ok, provata. Molto bello il coverflow, che tra l'altro ha 3 diverse modalità di visualizzazione. Mi sembra molto più reattivo della versione precedente. Carino ma un po scomodo il supporto al kinect (non c'è il puntatore e funziona solo con le gestures). Ho problemi a scaricare le cover, nel senso che mi tocca selezionare refresh artwork per ogni singolo gioco (con la vecchia freestyle mi bastava avviare il manual scan, e automaticamente le scaricava da solo). Temperatura CPU che sfiora gli 80 gradi sulla mia slim trinity (azz...misà che devo moddare la nand per puntare i 65). Nel complesso mi piace, però sarebbe stato meglio una skin con interfaccia metro, invece di quella classica...speriamo che idefix aggiorni la sua splendida skin per portarla a freestyle 3.
    a me invece le copertine le scarica benissimo, anzi, prima non mi scaricava le copertine di silent hill, ora invece me le ha scaricate subito ed in automatico...
    spero anche io in una skin stile metro al più presto!
    grazie console open e grazie team fsd!

Membro
    raga mi spiagate se devo scaricare tutti e due i pacchetti e come installlarla la nuova fsd io quella attuale c'e lo sul mio hdd interno grazie mille attendo vostre info

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Leggi il read me , è semplicissimo

Regular Member L'avatar di MatteIta
    ah l'avevo detto che sarebbe uscita la rxe prima della mia skinXD...DOOOH!!!ora scarico e vediamo,sembra naaa bellezza!!!magari mi metto subito al lavoro per farla compatibile con questa

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •