bhe che sia useless lo sanno tutti, ma anche il cerchio da 17 alla macchina o alettoni o cose del genere, anche il cambio led per esempio.
Alla fine è semplicemente figo
bhe che sia useless lo sanno tutti, ma anche il cerchio da 17 alla macchina o alettoni o cose del genere, anche il cambio led per esempio.
Alla fine è semplicemente figo
Non credo intenda questo,ma nel senso che puoi ottenere lo stesso con pochi euro e loro che (almeno una volta) dicevano che erano a favore dell'open source potevano rilasciare le sorgenti
esiste uno schema per collegare la nand-x direttamente saldando i fili senza basetta?
se leggi direttamente sul loro sito il nand-x non è compatibile, serve il jr programmer, addirittura la versione 2 mi pare
ciao c'è un modo per programmarli senza il loro programmatore ?
No, senza J-R programmer nn puoi fare niente
Però che cavolata, non potevano fare in modo che anche chi avesse il nand x potesse programmare l'isd tramite qsb? Possibile che non c'era nessun modo? Mha
two è meglio che one !!!!
da quanto è lo speaker in termini di wattaggio/impedenza? si può fare senza quell'accrocchio
C'era un sorgente free in alpha test se non ricordo male, ma non l'ho mai provato direttamente. Successe un gran bordello ai tempi della sua uscita..!
Perchè sono malvagi ahaahahah
Ultima modifica di Pa0l0ne; 03-05-13 alle 12: 47
Guarda, sono sincero, quel post non l'avevo mai visto, né io né Riccardo, che poi è stato lui ad avere l'idea... io poi mi sono limitato a reversare la nand e capire con quale algoritmo comprimere i files in modo da integrarlo con jrunner e poter creare la nand a partire da dei file wav.. comunque non è che il sonus abbia avuto così tanto successo.. personalmente lo adoro, ho fatto in modo da far uscire il connettore da un lato e posso programmarlo come più mi piace, e per ultimo ho usato i versi degli uccelli di Angry Birds heeheheh..
Come spesso accade le persone comuni non hanno tempo, né voglia, di sbatterci la testa e cercano soluzioni semplici... il sonus era, ed è quel tipo di soluzione..
e quindi da allora niente ancora o forse non è abbastanza interessante da metterci mano a convertirlo
Segnalibri