Aggiunti 2 nuovi tool all'elenco del primo post!
Si tratta di x360RGH v2.01 by Ozchips e di freeBOOT ToolBox Maker v2.9.2b by BestPig!
Aggiornato il changelog con l'ultima revisione di AutoGG, la v0.8f!
la f è ancora buggata?
qualcuno mi può spiegare come impostare di default le ventole al 60percento?(intendo la nand settata)
l'avevo fatto
ma le ventole vanno di default...
riprovo e vi faccio sapere...
allora questa f è buggata oppure no?non lho capito..
Io preferisco impostare le temperature target e con AutoGG lo fai dal programma stesso.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non hai capito il concetto. :P
Se imposti le temperature target, se la console ne raggiunge almeno una o è in procinto di farlo, le ventole aumentano automaticamente.
Target significa obiettivo, non mi sembra una cosa così arcana. Le temperature limite sono quelle di spegnimento, io le lascio sempre come stanno.
di errato cè solo che credevo la percentuale di aumento velocità gliela impostavo io...
per il resto ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu
era una domanda
visto che autogg dà la possibilità di impostarli manualmente e chiedevo appunto quali valori si mettessero di solito
ma far intendere che non capisco cosa vuol dire la parola target è un tantino fuori luogo...
di errato rispetto a quello che mi hai risposto cè solo che
pensavo si potesse inserire la percentuale di aumento velocità
cmq vedrò cosa fare
probabilmente le lascio fisse al 60
perchè secondo me quelle di default sono troppo basse
e non ha senso far surriscaldare la console e attendere che l'aumento automatico di velocità le faccia tornare al di sotto del target
facendo avanti e indietro insomma.
Ultima modifica di ovlas; 22-10-12 alle 14: 23
Considera che anche nei pc le ventole non vengono mai settate alla stessa velocità; lo trovo abbastanza inutile, per questo imposto le temperature obiettivo, così partono solo se necessario e stabilizzano la console sui valori che hai predefinito. Ovviamente ognuno poi è libero di fare come crede, ci mancherebbe. Io le imposto a 65C le 3 temperature obiettivo e lascio invariate quelle limite.
Aggiornato il primo post con il nuovo AutoGG v0.8.1 by blaKCat!
Per il changelog e il download, fate come sempre riferimento al primo post!
Ragazzi ma con autogg dalla 0.8 avevano finalmente implementato xell 0.991 nell'ecc e adesso vedo che mi rimette lo 0.99 ( senza rawflash integrato) mentre nel freeboot 0.991. Basta cambiare il binario di xell?
eh eh furbo, ecco come ha fatto, mi sono stupito perché ieri avevo caricato un dump per la prima volta su AutoGG e mi ha dato in automatico la cpukey e lì per lì avevo pensato a chissà cosa.- When Dump is loaded it will search cpukey.txt at same folder to decrypt it.
Ottima idea e ottimo tool.
ragazzi stavo guardando l'ultima versione di autogg...se non ho capito male ora anzichè collegare il cavo lan per ottenere la cpukey si può creare una pennetta usb attraverso autogg,inserirla nella slim e con xell flashato accendere la console e ricavare la cpukey tramite pennetta usb...
Aggiornato il primo post con l'ultima revisione di 360 Hackbox Lite, la v2.1 rev283!
Segnalibri