Ringrazio sicuramente mi risparmiate una sacco di spiegazione, basta mandargli il tool al cliente e poi ti ricontattano loro su quello che vogliono fare.
Ciao e grazie.
Bac
Ringrazio sicuramente mi risparmiate una sacco di spiegazione, basta mandargli il tool al cliente e poi ti ricontattano loro su quello che vogliono fare.
Ciao e grazie.
Bac
Complimenti...
Ragazzi. Windows 7 Ultimate x86: quando apro il programma questo si apre in basso a destra, inoltre se clicco sui pulsanti "help" non spunta nulla
Prova a far click destro sull'icona del programma->proprietà->compatibilità e imposta compatibilità xp sp3. Inoltre il programma necessita dei privilegi di amministratore
Fatto e fatto:
Win7 : problema
Win7 amministratore : problema
Win7 compatibilità xp sp3 : problema
Win7 compatiblilità xp sp3 amministratore: problema
Ultima modifica di Razorbacktrack; 03-09-12 alle 19: 02
Ok allora prova a installare questo: [url=http://support.microsoft.com/kb/192461]VBRun60.exe installs Visual Basic 6.0 run-time files[/url] riavviare il pc (importantissimo) e vedere se funge
hai provato ad installare le runtimes che ho messo nel post precedente ?
installato ,riavviato pc e come prima.....non importa tanto funziona bene comunque era solo per capire il motivo di queesta cosa ....grazie
Ma quindi se poi clicki di nuovo su l'icona il programma funziona bene ? ho appena provato su una macchina con xp sp3 appena formattato, niente rontimes di vb6, niente impostazioni particolari... funge al primo colpo e visualizzo tutto correttamente... davve molto strana questa cosa
si il programma funziona bene e mi da le informazioni che mi servono e mi salva il log........ma niente help
testato su win 7 su macchina virtuale tutto ok
inoltre la "beta" è stata testata su win vista tutto ok anche lì
Segnalibri