www.dedoshop.com
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 144
Like Tree144Likes

Discussione: Corona V2: Anche loro sono sconfitte! [UPDATE 9:20]

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    So perfettamente che la cosa è fresca, e non mi permetto di criticare persone che sicuramente ci hanno buttato il sangue per questa soluzione, però se devo essere onesto a me sembra una forzatura... cioè arrivare a fare un hardware downgrade è un passo abbastanza estremo, capisco che la voglia di abbattere queste protezioni sia alta (e li capisco meglio di chiunque altro sotto questo punto di vista) ma a mio parere bisogna sempre trovare un compromesso, fare in modo che il gioco valga la candela.
    Comunque alzo le mani e ammiro tutto il lavoro tecnico che c'è dietro a una soluzione del genere, sperando di essere smentito per quanto scritto sopra
    Ultima modifica di Di4b0liK; 13-08-12 alle 18: 25

Banned
    quando si parla di questo mondo non sempre è possibile superare l'ostacolo... molte volte va aggirato per arrivare al traguardo

alla fine... non c'è un giudice di gara

guerrierodipace
    Guest
    Io penso che intanto serva aumentare la conoscenza del funzionamento dei nuovi componenti,phison in primis,poi si svilupperà qualcosa di più "friendly"
    zeruel85, Stryp, nexus and 1 others like this.

Stryp
    Guest
    Bhè per arrivare a una conclusione magari prima ci si arriva con un metodo difficile e ostico, pero una volta che ci si è arrivati si ha la possibilità di studiare meglio il tutto e poter rendere il lavoro accessibile a tutti.
    in poche parole quoto quello scritto da guerrierodipace

Open Member
    Intanto complimenti al ragazzo che ci è riuscito cmq ad avviare xell e prendere la cpu key sulle corona 4gb.
    Allora il metodo di certo è estremamente ostico e non alla portata di chiunque per adesso. Ma dato che a questo punto avendo la lettura della nand e la cpu_key, di sicuro a breve si sarà decryptato tutto il contentuo e di sicuro seguirà un metodo più facile. Cmq non crediate che gli hack all'inizio siano facili e diretti come lo sono al rilascio, solo che stavolta il tutto è stato fatto in pubblico ed è stato spiegato anche il metodo usato. E' per questo che adesso sembra improponibile, date tempo al tempo...

Stryp
    Guest
    Bravo Ilario ... la pensa come me ...
    per una volta che lasciano tutto il procedimento per arrivare a tale hack tutti che criticano ... cerchiamo di apprendere e applaudire, poi quando si ha un dumo con relativa CPU key, si è vero che non è logico farlo, ma intanto hai il materiale decriptato per lavorarci....
    poi si vede come renderlo accessibile al pubblico.
    Anche le crack nascono senza GUI e per farle funzionare ci sono molti procedimenti complessi ...
    pero una volta capito il funzionamento rilasciano il programmino che spingi un tasto e dopo 2 minuti hai tutto attivato ...
    ilario and Swizzy like this.

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Bravo Ilario ... la pensa come me ...
    per una volta che lasciano tutto il procedimento per arrivare a tale hack tutti che criticano ... cerchiamo di apprendere e applaudire, poi quando si ha un dumo con relativa CPU key, si è vero che non è logico farlo, ma intanto hai il materiale decriptato per lavorarci....
    poi si vede come renderlo accessibile al pubblico.
    Anche le crack nascono senza GUI e per farle funzionare ci sono molti procedimenti complessi ...
    pero una volta capito il funzionamento rilasciano il programmino che spingi un tasto e dopo 2 minuti hai tutto attivato ...
    It is true that the GUI's me, Blakcat, Rogero and Team Xecuter create require ALOT of work in the background, sure, we all take a minor shortcut by using xeBuild for the end-image, however... we find alot of bugs in that software aswell by limiting user errors, now a days there are alot less bugs then it was when first xeBuild was released, as you can see in the changelog

I'm working alot with my next major GUI version which will be alot easier, alot faster and alot better then current versions, the ppl i've given alpha builds of my current progress can tell you all about how easy it is to use now compared to before, and also how much faster it works however, i've told them NOT to spoil the surprise of all the new features etc. so they'll probably not answer you even if they wanted to

** edit: **

Applications like NANDPro also require alot of work, don't get me wrong there... infact, i can tell you they require more work then the final GUI's do, because you have to figure out what protocols to use, and then write a good argument parser along with thinking about how to make everything work in the best way... and of course to make it not so complex to use

And as has previously been stated in the thread: This is just the beginning of it all, when the ppl working hard on this have solved all the major issues they can find it'll be ALOT easier
    Ultima modifica di Swizzy; 13-08-12 alle 22: 47

Stryp
    Guest
    You are absolutely right and thank you for the hard work you do.
    Do not wait to test the new release of Xebuild GUI
    Ultima modifica di Stryp; 13-08-12 alle 23: 14
    orkid1818 likes this.

Open Member L'avatar di davide360
    Ragazzi ma io ho visto una News di Spagocci, che parlava di Xbox 360 V3 questa notizia l'ha pubblicata il 12 Agosto.. niente a riguardo?
    In ogni cado date tempo al tempo è dura aspettare è vero, ma apprezzate e ammirate il lavoro.

God L'avatar di zeruel85
    Sarà stata una news con dei contenuti di spessore come al solito.. Ha anche ruggito alla fine per caso?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

guerrierodipace
    Guest
    Sarebbe un'idea annunciare una V4...tanto calcolando le revisioni passate al 90% ci prendiamo ^_^

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Sarebbe un'idea annunciare una V4...tanto calcolando le revisioni passate al 90% ci prendiamo ^_^
    Ok, faccio la news? -.-"

guerrierodipace likes this.

Open Member L'avatar di davide360
    Non ti ho capito, e poi io ho letto solo il titolo e poche cose per la mia pigrizia. xD
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sarà stata una news con dei contenuti di spessore come al solito.. Ha anche ruggito alla fine per caso?

Newser L'avatar di Netkar
    Ultima modifica di Netkar; 14-08-12 alle 13: 13

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Non ti ho capito, e poi io ho letto solo il titolo e poche cose per la mia pigrizia. xD
    Sicuro dira' che se non c'e' riuscito lui nessuno puo' riuscirci

FINE o.t
    zeruel85 and davide360 like this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    O magari qualcuno c'e' gia' riuscito????
    3ntropY, zeruel85 and davide360 like this.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    O magari qualcuno c'e' gia' riuscito????
    Intendi un certo Gervaso o Hello Kitty in persona?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Quello che tu hai visto nn è pubblico...... senza gervaso nn avremmo fatto una sega

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Quello che tu hai visto nn è pubblico...... senza gervaso nn avremmo fatto una sega
    Grande Gervaso, ed anche nel passato ha sempre dimostrato ottimi risultati se rapportati a quelli di Rezzonico.

Eccotelo che dal nulla esce e ci delizia!!!!!!! I N S O S T I T U I B I L E Pa0l0ne

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •