www.dedoshop.com
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 202
Like Tree163Likes

Discussione: Corona v2 4GB al "microscopio"

Vip Member
    Bravo. Fine della storia.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Amici miei. Ho detto più volte nel tutorial che mi è stata data una mano da un "amico comune". Non vedo cosa ci sia di male. Gli ho passato lo screenshot per farmi aiutare nell'ultimo passaggio. Gli ho detto che poteva farci quello che voleva.. Io e lui siamo amici. Non siamo rivali. Che lui lavori per TX non mi interessa. Io non lavoro per nessuno, fino a prova contraria.
    Non mi sembra che sia tutto questo problema. Noi abbiamo l'originale e l'abbiamo postato per prima. Loro hanno una copia e l'hanno postato dopo. Nessuno ha detto che quella immagine era di TX, neanche loro. Perchè del team TX, nel forum dov'ero, non ce n'era l'ombra. Quindi non c'è storia.
    Perchè andare a ripescare sempre le cose dal basso? Guardiamo in alto, una volta che possiamo.

Mi dispiace vedere certe cose. Davvero. Soprattutto da quelle persone che ritenevo (e ritengo) le più competenti.
    Ritiro quello che ho detto, se ho offeso qualcuno, parlando da totale ignorante.

Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Hai la coda di paglia? Non mi riferivo assolutamente a te..... l'hai detto tu.. uno dei pochi..
    Se ti riferivi a me, anche io sono uno di quei pochi, mi spiace dirtelo.
    Razorbacktrack likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Se fosse stata una questione di soldi non credi che avrei agito diversamente? E poi basta con questa storia.... c'è gente qui che la prima cosa che ha detto è stata "Bene! Ho la fila di clienti con la 4GB"... e già vedo la fila di gente che va a comprarsi le 4GB a 99€ per rivenderle a 250€... no grazie, almeno io sono coerente...

... e mi pare di aver contribuito, anche se indirettamente, all'apertura...
    Ndo stanno a 99€ ????
    Razorbacktrack and DevilIce like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ndo stanno a 99€ ????
    Ahahahahah

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Amici miei. Ho detto più volte nel tutorial che mi è stata data una mano da un "amico comune". Non vedo cosa ci sia di male. Gli ho passato lo screenshot per farmi aiutare nell'ultimo passaggio. Gli ho detto che poteva farci quello che voleva..
    Scusami pocoyo2 , premesso che nessuno dei TX ha detto che il metodo è loro almeno non nel thread a cui ci si riferisce, se è vero che gli hai passato lo screen almeno un thanks nei credit potevano metterlo a tuo nome, invece sembra che tutto il merito è di Glitch360team ,SEB117 e ZacKwaRRior.......

Insomma i tutta questa storia c'è qualcosa che non mi torna.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 04-09-12 alle 16: 04
    Razorbacktrack, C14uz and Areseru like this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi sono rotto la minchia di vedere generati flame INUTILI.
    ma che ha fatto pocoyo di male? ieri sera disse candidamente che ant' anto' antooooooo'.... ehmm Rf lo aveva aiutato. Ma cazzo si è chiuso il cerchio delle console, che pretendiamo? Io son d'accordo quando diciamo dei soldi e bla bla bla, ma alla fine il tutorial lo ha passato qua. Chissene del TX e del resto.
    Questo il mio umile pensiero
    Tommino81 and Areseru like this.

Newser L'avatar di Netkar
    Ndo stanno a 99€ ????
    quando fanno qualche sottocosto ogni tanto le mettono
    per il resto della "discussione" credo che siano semplicemente punti di vista a mio avviso giusti entrambi, chi per un verso chi per un altro..
    alla fine esiste la destra e la sinistra,il bianco e il nero, i buoni e i cattivi ecc ecc ecc
    credo che come dice pocoyo alla fine l'importante perlomeno in questo caso è che si sia raggiunto un obiettivo di cui ne beneficiamo tutti

il mio è un semplice pensiero credo non esiste il giusto o sbagliato dipende sempre da che ottica la si guarda
    ripeto non voglio intromettermi nella discussione, nè alimentarla o qualsiasi altra cosa venga in mente anzi a mio avviso spero vivamente che non si continui
    Tommino81 likes this.

Vi metto un pezzetto di film da you tube. Ascoltatene le parole e capirete che nn si sbagliava piu' di tanto il buon Binnu....

Tommino81 and gianni87 like this.

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio

Insomma i tutta questa storia c'è qualcosa che non mi torna.
    Idem
    Anche xchè la polemica l'ha sollevata rf.
    Io ho solo notato 2 screen identici in luoghi molto diversi.

inviato dal mio...

guerrierodipace
    Guest
    Amici miei. Ho detto più volte nel tutorial che mi è stata data una mano da un "amico comune". Non vedo cosa ci sia di male. Gli ho passato lo screenshot per farmi aiutare nell'ultimo passaggio. Gli ho detto che poteva farci quello che voleva.. Io e lui siamo amici. Non siamo rivali. Che lui lavori per TX non mi interessa. Io non lavoro per nessuno, fino a prova contraria.
    Non mi sembra che sia tutto questo problema. Noi abbiamo l'originale e l'abbiamo postato per prima. Loro hanno una copia e l'hanno postato dopo. Nessuno ha detto che quella immagine era di TX, neanche loro. Perchè del team TX, nel forum dov'ero, non ce n'era l'ombra. Quindi non c'è storia.
    Perchè andare a ripescare sempre le cose dal basso? Guardiamo in alto, una volta che possiamo.

Mi dispiace vedere certe cose. Davvero. Soprattutto da quelle persone che ritenevo (e ritengo) le più competenti.
    Non mi sono chiari il problema "etico" e perché usare la versione non aggiornata di jr

inviato dal mio...

Open Staff L'avatar di X-ray
    Bravo. Fine della storia.
    Lo immaginavo ci fosse il tuo zampino...ma pensate alla salute...chi ssene frega

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Non mi sono chiari il problema "etico" e perché usare la versione non aggiornata di jr

inviato dal mio...
    Ma che ti frega??? Ma qual è il tuo problema?? Cosa stai cercando di dire??? Cosa vuoi dimostrare?? Diccelo, parla, sfogati..

Mi sono rotto la minchia di vedere generati flame INUTILI.
    ma che ha fatto pocoyo di male? ieri sera disse candidamente che ant' anto' antooooooo'.... ehmm Rf lo aveva aiutato. Ma cazzo si è chiuso il cerchio delle console, che pretendiamo? Io son d'accordo quando diciamo dei soldi e bla bla bla, ma alla fine il tutorial lo ha passato qua. Chissene del TX e del resto.
    Questo il mio umile pensiero
    Pusher quindi dobbiamo tapparci la bocca solo perchè lo scopo è stato raggiunto o perchè abbiamo un tutorial in anteprima? Quello che conta alla fine è solo il risultato? Io sono uno di quelli che ieri sera ha fatto i complmenti a pocoyo2 , ma ciò non toglie che ci sia della foschia in giro.

P.S. Vi ho sempre stimato dall'inizio per la coerenza delle scelte anche controproducenti , non cambiate via proprio ora.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod

Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Pusher quindi dobbiamo tapparci la bocca solo perchè lo scopo è stato raggiunto o perchè abbiamo un tutorial in anteprima? Quello che conta alla fine è solo il risultato? Io sono uno di quelli che ieri sera ha fatto i complmenti a pocoyo2 , ma ciò non toglie che ci sia della foschia in giro.

P.S. Vi ho sempre stimato dall'inizio per la coerenza delle scelte anche controproducenti , non cambiate via proprio ora.
    Io non cambio focalizza sul fatto che Pocoyo è stato trasparente fin dal primo minuto. Questo va detto e riconosciuto, che cambia se ha mandato lo screen al TX ???????????????????

guerrierodipace
    Guest
    Ma che ti frega??? Ma qual è il tuo problema?? Cosa stai cercando di dire??? Cosa vuoi dimostrare?? Diccelo, parla, sfogati..
    Ho chiesto a pocoyo e rispondi tu....
    O siete la stessa persona o hai dei problemi tu :-)

inviato dal mio...

Vip Member
    Qui chi ha dei problemi evidenti sono le persone che per puro "gossip" di infima qualità minano il lavoro delle persone. Tutti pronti a giudicare, a dire, a infamare... tutti dietrologi...Ma sapete cosa vi dico... ma andate a cagare...

Newser L'avatar di Tommino81
    a maggior ragione se pocoyo è stato anche aiutato da rf1911!scusate io non dico mai la mia su discussioni calde, ma che centra xecuter?
    pocoyo lo ha detto esplicitamente, un amico i ha aiutato"pur non conoscendolo ho subito pensato a rf1911"
    quindi non roviniamoci un momento cosi bello per il forum, e godiamoci sto hack su 4gb grazie a pocoyo e tutti quelli che hanno collaborato con lui compreso rf1911 che non conosco ma stimo tantissimo per ciò che ho letto su di lui"tanta roba"

Io non cambio focalizza sul fatto che Pocoyo è stato trasparente fin dal primo minuto. Questo va detto e riconosciuto, che cambia se ha mandato lo screen al TX ???????????????????
    Ti rispondo con un altra domanda , perchè TX non ha messo i credits per la foto ? La foto cmque l'avrebbero potuta benissimo prendere da soli , basta fare un salva immagine. Dal mio punto di vista è una questione di rispetto verso chi l'ha data la foto.

Passando alle cose serie spero esca presto Xecuter Sonus 360 cosi posso mettere il Pulcino Pio all'avvio della X.

guerrierodipace
    Guest
    Qui chi ha dei problemi evidenti sono le persone che per puro "gossip" di infima qualità minano il lavoro delle persone. Tutti pronti a giudicare, a dire, a infamare... tutti dietrologi...Ma sapete cosa vi dico... ma andate a cagare...
    prenditela con questo signore, mi ha passato lui gli screen che erano sotto chiave al Pentagono....

Corona v2 4GB al "microscopio"-assange-sulla-copertina-di-time.jpg

ps: se tu mi conoscessi meglio sapresti che io e il gossip siamo agli antipodi

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    L'unica cosa che posso dire a tutti è questa...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •