Bravo. Fine della storia.
Bravo. Fine della storia.
Scusami pocoyo2 , premesso che nessuno dei TX ha detto che il metodo è loro almeno non nel thread a cui ci si riferisce, se è vero che gli hai passato lo screen almeno un thanks nei credit potevano metterlo a tuo nome, invece sembra che tutto il merito è di Glitch360team ,SEB117 e ZacKwaRRior.......
Insomma i tutta questa storia c'è qualcosa che non mi torna.
Ultima modifica di FirebladeRR; 04-09-12 alle 16: 04
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Mi sono rotto la minchia di vedere generati flame INUTILI.
ma che ha fatto pocoyo di male? ieri sera disse candidamente che ant' anto' antooooooo'.... ehmm Rf lo aveva aiutato. Ma cazzo si è chiuso il cerchio delle console, che pretendiamo? Io son d'accordo quando diciamo dei soldi e bla bla bla, ma alla fine il tutorial lo ha passato qua. Chissene del TX e del resto.
Questo il mio umile pensiero
quando fanno qualche sottocosto ogni tanto le mettono
per il resto della "discussione" credo che siano semplicemente punti di vista a mio avviso giusti entrambi, chi per un verso chi per un altro..
alla fine esiste la destra e la sinistra,il bianco e il nero, i buoni e i cattivi ecc ecc ecc
credo che come dice pocoyo alla fine l'importante perlomeno in questo caso è che si sia raggiunto un obiettivo di cui ne beneficiamo tutti
il mio è un semplice pensiero credo non esiste il giusto o sbagliato dipende sempre da che ottica la si guarda
ripeto non voglio intromettermi nella discussione, nè alimentarla o qualsiasi altra cosa venga in mente anzi a mio avviso spero vivamente che non si continui
Vi metto un pezzetto di film da you tube. Ascoltatene le parole e capirete che nn si sbagliava piu' di tanto il buon Binnu....
Pusher quindi dobbiamo tapparci la bocca solo perchè lo scopo è stato raggiunto o perchè abbiamo un tutorial in anteprima? Quello che conta alla fine è solo il risultato? Io sono uno di quelli che ieri sera ha fatto i complmenti a pocoyo2 , ma ciò non toglie che ci sia della foschia in giro.
P.S. Vi ho sempre stimato dall'inizio per la coerenza delle scelte anche controproducenti , non cambiate via proprio ora.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Qui chi ha dei problemi evidenti sono le persone che per puro "gossip" di infima qualità minano il lavoro delle persone. Tutti pronti a giudicare, a dire, a infamare... tutti dietrologi...Ma sapete cosa vi dico... ma andate a cagare...
a maggior ragione se pocoyo è stato anche aiutato da rf1911!scusate io non dico mai la mia su discussioni calde, ma che centra xecuter?
pocoyo lo ha detto esplicitamente, un amico i ha aiutato"pur non conoscendolo ho subito pensato a rf1911"
quindi non roviniamoci un momento cosi bello per il forum, e godiamoci sto hack su 4gb grazie a pocoyo e tutti quelli che hanno collaborato con lui compreso rf1911 che non conosco ma stimo tantissimo per ciò che ho letto su di lui"tanta roba"
Ti rispondo con un altra domanda , perchè TX non ha messo i credits per la foto ? La foto cmque l'avrebbero potuta benissimo prendere da soli , basta fare un salva immagine. Dal mio punto di vista è una questione di rispetto verso chi l'ha data la foto.
Passando alle cose serie spero esca presto Xecuter Sonus 360 cosi posso mettere il Pulcino Pio all'avvio della X.
L'unica cosa che posso dire a tutti è questa...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Segnalibri