Vorrei chiedere solo una precisazione: la card modificata deve passare per forza tramite un adattatore usb o può andare anche sui lettori SD che ormai quasi tutti i computer hanno integrati ?
Vorrei chiedere solo una precisazione: la card modificata deve passare per forza tramite un adattatore usb o può andare anche sui lettori SD che ormai quasi tutti i computer hanno integrati ?
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Qualcuno mi spiega questo inquietante particolare.
Visto che c'è gente a cui piacciono gli enigmi, facciamo come sulla setimana enigmistica dove ci sono 2 figure e bisogna trovare le differenze....
immagine caricata da Pocoyo2:
immagine caricata dal team xecuter [URL="http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=92060"]qui[/URL]:
inoltre sarebbe carino sapere come mai non è la versione aggiornata....
Ultima modifica di guerrierodipace; 04-09-12 alle 15: 10
Dai ciccio.. quale enigma... lo sapete benissimo..
E tu Areseru, cosa cappero ne sai?? Non fai altro che sparare c*zz*te dalla mattina alla sera... e basta... sei un dietrologo di bassissima qualità...
Ah.. pure C14uz.. siamo fritti...
Ultima modifica di rf1911; 04-09-12 alle 15: 17
Bisogna però capire quando è il caso di esternarla o no la logica...
Se fosse stata una questione di soldi non credi che avrei agito diversamente? E poi basta con questa storia.... c'è gente qui che la prima cosa che ha detto è stata "Bene! Ho la fila di clienti con la 4GB"... e già vedo la fila di gente che va a comprarsi le 4GB a 99€ per rivenderle a 250€... no grazie, almeno io sono coerente...
... e mi pare di aver contribuito, anche se indirettamente, all'apertura...
Ultima modifica di rf1911; 04-09-12 alle 15: 35
Ritorniamo sempre ai soliti discorsi... è uno dei tanti motivi per cui il team X non ne ha mai voluto sapere di parlare con noi... questa è la nostra politica...
- se troviamo qualcosa divulghiamo (mica siamo sul libro paga di nessuno)
- se una cosa fa cagare lo diaciamo (questo è noto)
- se qualcuno lancia il sasso e poi nasconde la mano lo tampiniamo o lo sputtaniamo
Alla fine non siamo noi che ricicliamo gli Screen e non siamo nemmeno noi che Post datiamo le discussioni sui forum...
Meditate... in questo modo non fate altro che confermare quello che abbiamo sempre detto...
Mi chiedo come mai riusciamo a parlare con altri Team ma non con voi... mistero... ah no... la so la so... basta leggere sopra... parte dei motivi li ho scritti...
Ribadisco... sei una persona capace... perchè ti abbassi a queste minchiate? Lascia che siano gli altri del Team a metterci la faccia non tu...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Hai la coda di paglia? Non mi riferivo assolutamente a te..... l'hai detto tu.. uno dei pochi..
Amici miei. Ho detto più volte nel tutorial che mi è stata data una mano da un "amico comune". Non vedo cosa ci sia di male. Gli ho passato lo screenshot per farmi aiutare nell'ultimo passaggio. Gli ho detto che poteva farci quello che voleva.. Io e lui siamo amici. Non siamo rivali. Che lui lavori per TX non mi interessa. Io non lavoro per nessuno, fino a prova contraria.
Non mi sembra che sia tutto questo problema. Noi abbiamo l'originale e l'abbiamo postato per prima. Loro hanno una copia e l'hanno postato dopo. Nessuno ha detto che quella immagine era di TX, neanche loro. Perchè del team TX, nel forum dov'ero, non ce n'era l'ombra. Quindi non c'è storia.
Perchè andare a ripescare sempre le cose dal basso? Guardiamo in alto, una volta che possiamo.
Mi dispiace vedere certe cose. Davvero. Soprattutto da quelle persone che ritenevo (e ritengo) le più competenti.
Segnalibri