No, pocoyo non è un coglione. Semplicemente vuole mantenere una certa riservatezza per le sue ragioni, che sono pinabili, ma ha i suoi buoni motivi etici.
No, pocoyo non è un coglione. Semplicemente vuole mantenere una certa riservatezza per le sue ragioni, che sono pinabili, ma ha i suoi buoni motivi etici.
E.... come vedete ci sono 2 metodi per fare il tutto.
Aspettiamo pocoyo, è giustissimo che rilasci lui e che si prenda gli applausi (meritati). Ah pocoyo, mi RACCOMANDO fai una foto bella , in maniera che tutti possono capire di U1d1, insomma del pin 4 SD, tanto so gia' che instaseranno tutti su quella questione
Che aspettiamo a rilasciare la news??
Sto preparando la guida!!
Appunto che aspettiamo?
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Ultima modifica di FirebladeRR; 03-09-12 alle 22: 50
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
grandi ragazzi, pusher mi hai fatto strippare con quel indovinello, ci ho perso il cervello tutto stasera!! non farlo mai più se vuoi che il mio cervello rimanga intatto e non vada in pappa!!
bravo a procoyopo2 gli e l 'ho gia detto , ma ricordarglielo è di dovere!!!!
Sto scrivendo la guida.. [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7069-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb.html#post80992[/url]
Un video e una guida sono gia' state rilasciate a inizio serata da Glitch360team
[url=http://glitch360key.fr/2012/09/rgh-sur-corona-v2-done/?lang=uk]Glitch360Team | RGH on Corona v2 done !![/url]
Nel pdf allegato fanno vedere come leggere, scrivere e convertire la nand tra i vari formati.
Bhe mica lo abbiamo inventato noi il metodo, ma fra un video ed un tutorial con un'installazione "sul campo" c'e' la sua bella differenza
Complimenti per il tuo ottimo lavoro pocoyo, eccezionale!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Facciamo la news, appena riusciamo a sistemare la home...
Beh. Ho annunciato la lettura della nand Domenica 02/09 alle 17 (2 minuti dopo averla letta). Sono riuscito a scrivere Lunedì 03/09 poco prima delle 23. A mezzanotte e qualcosa di Martedi 04/09 (circa un'ora dopo) ho cominciato a scrivere il tutorial. Alle 2 sempre di Martedi 04/09 l'ho completato.
A livello di affidabilità non ha fatto una pecca.
A livello di "open" forse si, durante gli ultimi istanti, ma solo perchè temevo di dover rinunciare ad alcune preziose informazioni (sempre ai fini dell'hack) in quanto ero in collaborazione con altri Team.
Cmq complimenti....
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Nel tutorial c'è un allegato che non si visualizza correttmente, subito dopo questa frase: "Passiamo quindi allo step successivo: la lettura della NAND".
Non è l'unico. C'è anche un altro allegato che è sparito: quello che fa vedere il collegamento dell'XTAL a GND.
Appena torno a casa riuppo le immagini.
Evvivaaaa finalmente potrò utilizzare uno di quei stupidi adattatori microSD--->SD (ne ho a centinaia), grazie xD
Segnalibri