My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Anche a me, sarà stato mica Spagotchip? XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Non è chi pensate....
é il tempo di investire in corona 4 gb da € 99?
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
Quoto davide360
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
Riguardo al liteon 1175: sapete se si trova in giro per il web il datasheet della sua MT? perché io ho cercato su google, ma non c'è... nemmeno sul sito della mediatek :\
INSORGI
Nn centra una fava con la news...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Piccola correzione alla News... è del team Squirt il primo DUMP... ho verificato...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
titty come diceva Dante non ti curar di loro ma guarda e passa. Non hanno ancora capito che tipo di geni abbiamo in questo lido![]()
Onestamente non mi tocca minimamente... penso che cmq persone di questo Staff meritino cmq rispetto per il lavoro che hanno fatto.
Sopratutto penso sia doveroso che gli venga riconosciuto qualora questo venga pubblicato prima di altri. Tutto qui... mi rammarica vedere gente che non sa ragioare con la propria testa... gente invasata che non sa far altro che denigrare.... non son altro che piccoli parassiti che vivono con il lavoro altrui.
Chiuso l' OT... visto che in questa faccenda non centro penso di aver eil diritto di esprimermi in quanto Super Partes...
Già, quanta ottusità ragazzi...almface:
dovete baciare i piedi a tutto lo staff che fornisce le guide e assistenza. Siate almeno riconoscenti per una volta.
questo è il benestare....oggi la maggior parte sn tutti rilassati perchè si aspetta sempre il pane a casa...ma quel giorno sta arrivando...piano piano...
Segnalibri