Ora sono io a non capire il senso della tua frase.. Non sono stato solo un tester ma ho contribuito, come gli altri, alla realizzazione dell'hack. Ho mai detto o fatto capire che ho fatto tutto da solo?
Dopo aver capito che da qui (non me ne volete, non sto incolpando nessuno, ci mancherebbe!) non avrei ricevuto più di tanto, mi sono messo a cercare e ho trovato questo gruppo di ragazzi (come nel film "The Avengers") intenti a rincorrere lo stesso traguardo. Sono entrato a far parte di loro perchè avevo qualcosa da dare. E così come ho dato, ho ricevuto. Ogni cosa, però, l'ho fatto prima di tutto per ConsoleOpen.
I primi due messaggi che hai citato non ci azzeccano niente. Era prima che entrassi a far parte di quel gruppo. Nel terzo messaggio che hai citato ho scritto esplicitamente che non ero stato "nè l'unico, nè il primo".
Antonio mi ha dato lo spunto per iniziare a cercare e mi ha passato l'ecc prima che si trovasse una soluzione semplice per crearlo.
Davvero non capisco cosa c'entril il KGB e la CIA. Non ho nascosto niente. Specialmente a voi.
Quando ho esitato nel rilasciare una guida è stato perchè eravamo (non "erano") riusciti solo a leggere la nand. E ci è stato chiesto esplicitamente di non divulgare ancora nulla. Io rispetto chi "mi da" e chi ha fiducia in me. E così ho fatto.
Sta storia sta diventando pesante
Segnalibri