A prescindere dal fatto che stimo rf come persona e come programmatore secondo me non ha tutti i torti.. Se pocoyo ha fatto lo screenshot e lo ha passato a rf dicendo "fai quello che vuoi" lui è liberissimo di fare quello che vuole..
A prescindere dal fatto che stimo rf come persona e come programmatore secondo me non ha tutti i torti.. Se pocoyo ha fatto lo screenshot e lo ha passato a rf dicendo "fai quello che vuoi" lui è liberissimo di fare quello che vuole..
Seguo il thread da quando è nato.. È saltato fuori dopo che hai indirettamente insultato il TX..
dai raga , chi ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato, scurdammuce u passat simmu open paesà!
Ragazzi basta , è un discorso inutile , ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole, ma l'importante è citare sempre e comunque le fonti di tutto ed evitare di insultare gli altri; si può essere pure bravi , ma ciò che realmente conta prima di tutto è L'EDUCAZIONE. Adesso smettetela dai
Aspetto la perla che Pa0l0ne sapra' regalarci, per chiudere sto thread
Rileggendo tutto il thread, soprattutto la parte finale, credo sia giusto quando team, membri dei team o persone indipendenti, non rilasciano appena creano qualcosa di buono.
Leggo solo di chiacchiere ed accuse, cose che non fanno bene alle comunità, soprattutto quelle dichiarate open.
La collaborazione credo sia fondamentale in tutti i campi della ricerca, la libertà credo sia ancora più importante.
Troppe persone giudicano e tentano di mettersi in luce, soprattutto quelli che magari non hanno avuto alcuna parte attiva nella vicenda.
ma si ... ma dai ... i programmi sono sempre gli stessi che si usano, che problema c'è su uno screen "rubato/copiato" ... è la proprietà intellettuale che va rivendicata semmai.... bravo pocoyo2 e grazie a rf che è un vero appassionato... verace ma appassionato ^-^
IO mi sentirei RIDICOLO a dire
"l'ho scoperta io questa cosa"
quando dentro di me so che non sono stato io....
proprio mi sentirei il RE dei perdenti
poi vabè, have fun
Come già detto dal pusher... il fatto dei credits spetta di essere gestito direttamente da pocoyo, se a lui non da fastidio (a giudicare dalle sue risposte questo non lo tange e gli fa onore) non vedo dove sia il problema... Tutti possono aiutarsi tra di loro, e se non c'è risentimento verso gli altri, che publichino cose non loro (sempre a patto che non si sia dichiarato che è vietata la riproduzione senza il consenso dell'autore come facciamo con i tutorial)...
Questo è il mio modo di vederla.. Siamo Open perchè pubblichiamo le cose che abbiamo a disposizione... che poi ci sia la solita guerra tra team non mi interessa... Bisogna essere decisi e fare le proprie scelte.. io continuo a sognare un mondo dove tutti possano aiutarsi a vicenda senza dover perder tempo in guerre ideologiche... Sarà un utopia, ma questo è il mio modo di vedere l'etica...
Pace e bene fratelli...
PS: bentornato Antò...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Chi pubblica "open" il proprio codice sa che è probabile che verrà modificato / migliorato da altri. Finché rimane free non ci vedo nulla di male. Purché ci sia comunque una citazione all'autore e non lo si spacci per proprio.
Complimenti a pocoyo e rf (che non conosco) per le loro capacità.
Sent from my iPhone 4s
ben tornato Antò?? Ma se ci ha mandato tutti a cagare?? Mah, io rimango esterrefatto davanti a certi litigi, sopratutto tra 2 come guerriero ed rf che reputo brave persone ed intelligenti...oh antò alla fine bastava spiegare sta storia delle immagini che ti aveva passato ed ero il primo ad essere contento di rivederti qui...ora sinceramente non lo sono affatto e mi dispiace
L'importante è aver concluso che eri solo un tester di lavoro fatto da altri, e non solo aiuto di un comune "amico".
E ho capito anche la mega incazzatura per le immagini del dump, però se non siete capaci di giocare a KGB e CIA non è colpa mia.
Segnalibri