www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree12Likes

Discussione: Squirt QSB DUAL NAND PCB + SMC Reset per Trinity

God L'avatar di zeruel85
    Sono in vacanza fino a domenica (parto oggi pomeriggio). Quindi guarderò il tuo lavoro al mio rientro, domenica sera. Grazie.

Posso chiederti quali collegamenti hai fatto tra il tuo glitchip e il Demon? So che ci va un filo per CE_EN al pin 33 giusto? Ma poi ne hai messi altri?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Esattamente il pin33 collegato al ce_en. Nient'altro. Buone vacanze allora!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    zeruel85 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

God L'avatar di zeruel85
    Volendo, secondo me si possono collegare anche i fili Jtag per la programmazione (in pratica simulando il flat cable che mettono tra il Demon e il CoolRunner), così da poter programmare il glitchip autocostruito direttamente da usb esterno. Che dici, potrebbe essere fattibile?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Certo che è fattibile. Io avevo anche il flat, ma alla fine sono solo 4 fili in più da saldare...
    Infatti faccio tutto da usb a console chiusa

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    zeruel85 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

God L'avatar di zeruel85
    Ok, grazie delle info e delle "conferme".

Adesso però è il caso di smetterla, perché siamo finiti abbondantemente OT, torniamo sulla retta via.

Junior Member
    Salve ragazzi,

volevamo precisare che entro un paio di giorni verrà aggiornata la procedura di installazione di QSB per renderla più user friendly... in sostanza:

1- Verrà pubblicato un bitstream speciale per la PRIMA PROGRAMMAZIONE della nand secondaria che evita di staccare fili o quant'altro... in pratica montate la QSB BOARD, mettete questo firmware su squirt e siete forzatamente su NAND SECONDARIA cosi potete prepararla per benino.
    Fatto questo e testato RGH, mettete il firmware standard QSB DUAL NAND e tutto funzionerà a meraviglia.
    Maggiori dettagli quindi a breve e aggiornamento tutorial PDF di squirt pagina 10bis.
    Penso sia necessario rifare il tutorial postato qui poi perchè crea confusione

2- VEnerdi avremo le foto della PCB provenienti dalla fabbrica che hanno il nuovo punto di massa sul bordo della scheda madre, quindi risolti tutti i problemi di massa descritti in questo topic.

A breve posteremo tutto qui foto e svf relativo

grazie
    HARDSTORE LAB

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello