www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree18Likes

Discussione: XeBuild GUI 2.082 rilasciato! Patch per cambio lettore su xbox 360 corona adesso OK

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    Thanks you Swizzy, you really made my day with your GUI, especially for modding I use your tool! I only use XeBuild CLI for my own consoles
    Why do you go manual way on your own console? isn't it easier to use the GUI at all times? it's meant to be easy to use, i can tell you that xeBuild GUI 3.0 will be even easier then current versions when it's done and not only that, it'll also be faster

Open Member L'avatar di davide360
    Ragazzi scusate la mia domanda, e la mia ignoranza in materia ma visto che ora si può cambiare il lettore lite-on 1175 se si ha RGH significa che hanno già sbloccato qualcosa?
    Lo chiedo perchè ho sentito che per LT 3.0, su questo lettore uscirà forse a Settembre ovviamente non è niente di concreto io aspetto poi boh..

God L'avatar di zeruel85
    No niente LT ancora su 1175.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    No Davide, nn è uscito nulla per quel lettore, e non si hanno news, anzi , penso che oramai la scena dei firmware dei lettori sia morta, e non abbia piu' senso visto che con RGH non hai piu' limitazioni

Lo so, chiedevo se con questo "sblocco" si potrà già escogitare qualcosa per hackerare il lettore.
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    No niente LT ancora su 1175.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Bah forse riprenderanno a Settembre, dopo che avranno finito RGH per le Corona 4GB credo boh..
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    No Davide, nn è uscito nulla per quel lettore, e non si hanno news, anzi , penso che oramai la scena dei firmware dei lettori sia morta, e non abbia piu' senso visto che con RGH non hai piu' limitazioni

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Lo so, chiedevo se con questo "sblocco" si potrà già escogitare qualcosa per hackerare il lettore.
    Bah forse riprenderanno a Settembre, dopo che avranno finito RGH per le Corona 4GB credo boh..
    Honestly, i don't think that the teams working on RGH also work on Flash... c4eva is the one working on iXtreme, and Team Jungle are the guys behind the tools to actually flash it, sadly i don't know who are part of that team... but i don't think that they're also working on RGH

Dunno I do not know I think that the usual coder etc.. are working first for the Crown of RGH 4GB and then we will head to LT 3.0 for lite-on 1175 because of all the other players, you can flash it is not impossible that you can do about this and other readers do not currently flash.
    Obviously, I have kept informed every day I see the forums that talk about console like this and c4eva.
    (Sorry for my English, but I use google translator)
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    Honestly, i don't think that the teams working on RGH also work on Flash... c4eva is the one working on iXtreme, and Team Jungle are the guys behind the tools to actually flash it, sadly i don't know who are part of that team... but i don't think that they're also working on RGH

guerrierodipace
    update

* 2.083 *
    - Fixed: The app will now write your nand properly when you tell it to write a full nand image...
    - Added: The app now makes sounds when it's done with building images and/or doing nandpro stuff
    - Changed: Some code cleanup, removed stuff that wasn't used/not needed...

** NOTE: This version isn't publicly released to everyone due to small ammount of fixes that aren't really useful to most... **
    The Pusher and davide360 like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />