Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Team Storm360 : ecco Tsunami360 programmatore nand e cpld
Altro giro altra corsa: Il Team storm360 presenta Tsunami 360 che integra lettore e programmatore nand e la funzione della programmazione dei cpld ALL IN ONE.
Sara' quindi possibile per essere chiari la lettura e la programmazione nand di qualsiasi console, basandosi sull'affidabile pic 18f2455 , comprese le corona.
Sara' quindi possibile adesso programmare direttamente storm con Tsunami360 ed ovviamente anche tutti gli altri glitch chip.
Ringraziamo Freelancer per la parte riguardante gli .XSVF el DarkstarTM per la parte nand.
urca bello! proprio ora ke volevo quasi ordinare un jr-programmer!
disponibile nei prossimi giorni?
ma poi l'hex da flashare fa sia nand reader ke cpld programmer o bisogna cambiarlo in base alle esigenze?
Quindi in sintesi è possibile avere le stesse funzionalità di un nand reader (es. Matrix SPI Flasher) compresa la funzione di programmare qualsiasi nand, senza stare a comprare, o autocostruirsi, un programmatore. Davvero interessante e comodo, bravi!
Pensavo di comprare il famoso e affidabile MTX SPI Flasher, ma ho notato questo nuovo gioiellino e credo che la mia scelta ricadrà su di esso.
Prima però, attenderò qualche parere/giudizio su quest'ultimo visto che è appena stato presentato.
Segnalibri