Qualche aggiornamento settimanale o mensile non sarebbe male
Qualche aggiornamento settimanale o mensile non sarebbe male
ciao a tutti io compro molti ogni settimana ma ho sempre preso altre marche questo qui STORM360 non l'ho mai provato volevo sapere se e' buono e se e' compatibile anche con tri nand matrix su corona e se c'e' uno schema a riguardo perche' io ora sto usando CLTX e GLITCHER e vorrei provare anche questo qui ma non so se va bene,e volevo sapere anche se avete degli schemi del 360squirt + tri nand che a me da problemi e volevo sapere anche se c'e' degli sconti se si comprano tanti e dove si possono comprare perche' non ho trovato dove lo vendono grazie davide ita360com e non potete fare uno unico che ha sia programmatore che storm360
Ultima modifica di 128bit; 21-08-12 alle 15: 15
Gli schemi son gli stessi che per tutti gli altri CPLD, solo aveno la possibilita' di alimentare il core direttamente a 1.8V ti basta metter il 3.3 normalmente allo storm e collegare l' 1.8V al trident e dal trident al chip, come fosse
Push è in arrivo ^_^ scusate mancanza di tempo materiale..
Foto e tutto sono pronte
Stasera cerco di mettere la guida fotografica intera e una parte di "scritto"
Netkar, se vuoi prepara un file .doc o altro con il tutorial e le foto max a 500*500 e mandamelo via mail... Lo metto on line io sulla base di un tuo post... vedi tu
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Aaaaaaaa state cercando di farmi pensare ad altro! Furboni! Non dimentico che voglio vede la foto ^_^
A parte gli scherzi, Titty per me va bene dimmi tu c'era già un post nel forum storm. Che faccio?
Ciao scusami devi scrivere un po piu' semplòice perche' io ho dei problemi e non capisco tanto bene se scrivi cosi' comunque si questo e' mio nick qui non lo so adesso da altre parti perche' di solito metto a caso prima che mi viene perche' non me ne frega niente a me di nick e queste cose... tanto poi nick non serve a niente se pero' mi mandi link di discussione ti dico se ero io perche' c'e' tanti altri che si spaccia per me anche se ancora non ho capito il motivo
Come preferisci tu
La mail la sai
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ok perfetto pero' a me 360 squirt da problemi con i schemi normali + trident non parte seconda nand fa' il bip 360 ma non parte,parte solo prima e ho gia' fatto collegamenti come da trident ecc. ma niente boh... funziona invece tutti gli altri,che sapete si puo' comprare anche a dedoshop qeusto qui del programmer e storm360 e ci fanno sconti anche? se si prende tanti?
Ultima modifica di 128bit; 21-08-12 alle 18: 41
Davide, Storm360 è nostro, nel senso che lo produciamo noi. Ovvio che per i rivenditori ed i distributori ci siano prezzi piu' bassi.
hi thanks swizzy,No no ,not is empty ;(.. i flash whit autogg,problem is mmm same power go only on first nand original led green select,when select 2° or 3° same not power i see this becouse my usb pen hav led and when insert in usb port xbox360 when i change from blue to green usb pen blink when i change to green to blue no
and also if i make backup second or third nand i can do it... and i check already and is ok the nand inside only don't boot
and i try also program the squirt whit sfv single nand or dual nand but not change anithing.
and i install whit Y trinand go to 360 mobo, X go from matrix to squirt vcc point (48000 oscillator side).
i use this But i don't use and not hav wire in FT1R1 and FT1R13 and C1R2 (But in 360 squirt dual nand scheme still hav)
This is how i do:
I miss something?
And the SFV file i need use is the standard or the dual nand?
p.s. Can be so the problem is when i select the third or second nand trident autogg always flash only the first nand... can be...
Ultima modifica di 128bit; 21-08-12 alle 19: 22
Segnalibri