www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: Freestyle Dash 2.2.1072

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    E come faccio a nasconderle?
    ma il plugin multidisco è installato automaticamente? mi associo anche io come le nascondo?

Grazie ciao

Membro
    il plugin multidisco non c'era già nella precedente fsd?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da razielkain Visualizza Messaggio
    il plugin multidisco non c'era già nella precedente fsd?
    c'era ma questo update hanno aumentato il plugin multidisco di molto giochi penso

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Io non ho mai capito come usare il plugin multidisco di FSD, infatti ho sempre usato miltiswap o adesso quello integrato in DL ...
    Ho notato che lo scan dei TU all'avvio della dashboard richiede molto meno tempo, ottimo lavoro
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Membro
    quelli che hanno aggiornato hanno avuto qualche problema di qualunque tipo?

Junior Member L'avatar di piccolo74
    Nessun problema!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da razielkain Visualizza Messaggio
    quelli che hanno aggiornato hanno avuto qualche problema di qualunque tipo?
    Si, a me non va più il kinetic e non mi vede l'avatar, mi dice di collegarmi a xboxlive per aggiornare, e sinceramente non so come fare, non potendo ovviamente collegarmi al live

Suggerimenti?

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Citazione Originariamente Scritto da barakus Visualizza Messaggio
    Si, a me non va più il kinetic e non mi vede l'avatar, mi dice di collegarmi a xboxlive per aggiornare, e sinceramente non so come fare, non potendo ovviamente collegarmi al live

Suggerimenti?
    Segui questa [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html"]guida/tutorial[/URL] per aggiornare freeboot alla versione 15574 cosi facendo dovrebbe funzionarti nuovamente il kinect

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DieFreiheitOderTod Visualizza Messaggio
    Segui questa [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html"]guida/tutorial[/URL] per aggiornare freeboot alla versione 15574 cosi facendo dovrebbe funzionarti nuovamente il kinect
    Ciao, grazie per la segnalazione.
    Ho dato un occhiata veloce, ma è roba che esula dalle mie conoscenze.
    pensavo bastasse fare un aggiornamento con qualche file.... non che dovessi fare tutte ste cose.

a saperlo non aggiornavo la freestyle, sempre che sia stato quello il problema.

Quello che non capisco è che con gli aggiornamenti precedenti, non ho avuto nessun problema.

Domanda, è possibile tornare indietro a prima degli aggiornamenti, tipo un downgrade?

Saluti

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Citazione Originariamente Scritto da barakus Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per la segnalazione.
    Ho dato un occhiata veloce, ma è roba che esula dalle mie conoscenze.
    pensavo bastasse fare un aggiornamento con qualche file.... non che dovessi fare tutte ste cose.

a saperlo non aggiornavo la freestyle, sempre che sia stato quello il problema.

Quello che non capisco è che con gli aggiornamenti precedenti, non ho avuto nessun problema.

Domanda, è possibile tornare indietro a prima degli aggiornamenti, tipo un downgrade?

Saluti
    Aggiornare la console è più facile di quanto sembri forse nel tutorial ci sono tanti programmi diversi che fanno sembrare più difficile di quanto non lo sia veramente, per esempio io uso un'unico programma chiamato autoGG se hai il backup della nand e la cpukey per fare tutto ci vuole meno di 3 minuti se non hai il backup della nand e la cpukey con Flash360 estrai la nand della console e con xell (accendere la console col tasto eject) prendi la cpukey, se vuoi posso darti una mano per aggiornare la console.

Per quando riguarda il "downgrade" di FSD basta trovare e scaricare una versione precedente anche se non dipende di Fsd la compatibilità col kinect ma dalla console comunque se non vuoi aggiornare la console alla dashboard 15574 ti consiglio almeno di aggiornare dashlauch.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DieFreiheitOderTod Visualizza Messaggio
    Aggiornare la console è più facile di quanto sembri forse nel tutorial ci sono tanti programmi diversi che fanno sembrare più difficile di quanto non lo sia veramente, per esempio io uso un'unico programma chiamato autoGG se hai il backup della nand e la cpukey per fare tutto ci vuole meno di 3 minuti se non hai il backup della nand e la cpukey con Flash360 estrai la nand della console e con xell (accendere la console col tasto eject) prendi la cpukey, se vuoi posso darti una mano per aggiornare la console.
    Quello che mi ha fatto la modifica mi ha lasciato cd con CPU KEY e un file con un nuomero 372........... .bin che forse è il backup....

praticamente dovrei rifare il freeboot giusto? cmq leggendo in giro, siccome non mi serve la dash nuova (tanto uso la FSD), sto riscaricando la dash che avevo e la ripasso sull'xbox, in modo da far tornare a funzionare il kinetick..... poi se con giochi futuri dovrò per forza aggiornare.... allora sperimenterò

grazie

Junior Member
    Nell'attesa di riuscire a ripristinare la parte del kinetick, ho un'altro problema più grave.
    All'improvviso (o meglio dallo stesso giorno in cui a smesso di funzionare kinetick) il profilo risulta corrotto, e di conseguenza anche tutti i salavataggi.
    C'è un modo per recuperare il tutto?
    La consoll non è bannata in quanto è da quando l'ho modificata che non vado sul live (tra l'altro ne ho bloccato l'accesso, quindi neanche per errore posso connettemri)
    Ho provato con i programmi
    CON_Flag_Remover
    Xbox 360 Hash Block Calculator
    ma non funzione

Grazie
    Ultima modifica di barakus; 27-07-12 alle 17: 36

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati