www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52
Like Tree11Likes

Discussione: TX: QSB per schede madri corona disponibili :worked_till_5am:

Stryp
    Guest

TX: QSB per schede madri corona disponibili :worked_till_5am:

Messe in produzione dal Team-Xecuter le nuove QSB per schede madri corona.
    Esse hanno i pin di collegamento rapidi per il nand-x e JR-programmer, inoltre hanno a bordo già un quarzo di 48 MHz attivo, in modo tale che per chi ha un CoolRunner senza l'oscillatore può collegare il punto CLK direttamente al PAD , senza dover fare altre modifiche.
    Il prezzo ancora non è stato detto, sarà disponibile già dalla prossima settimana negli store.

Fonte: [URL="http://www.logic-sunrise.com/news-512942-xecuter-qsb-cr-upgrade-for-corona-la-tx-ne-sarrete-jamais.html"]Logic Sunrise[/URL]
    Ultima modifica di Stryp; 13-07-12 alle 11: 30

Banned
    questa è una buona idea

se costa sui 4/5 euro allora ne vale la pena prenderlo contando che un quarzo maledetto te lo fanno pagare 3 euro -_-

Vip Member L'avatar di lapht
    Bhe io più che spendere 20€ di coolrunner + 5 di QSB preferisco prendermi lo storm v2 rev b che ha l'oscillatore, glitcha bene e costa poco

Open Member L'avatar di gianni87
    si ha ragione lapht anche io prenderei direttamente lo storm v2 reb che ha gia tutto e glicha benissimo credetemi non sanno + cosa inventarsi per guadagnare soldi
    Ultima modifica di gianni87; 13-07-12 alle 13: 48

God L'avatar di zeruel85
    Gianni, va bene che siamo in periodo di austerity, ma ti prego, qualche acca ogni tanto mettila, povero italiano.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Open Member L'avatar di nick146
    si ma secondo9 me è utile questo qsb a chi ha dentro i cool runner ! almeno li puo usare anche su corona senza comprare gli oscillatori e si semplifica anche il montag...

Newser L'avatar di Netkar
    Secondo me é buono installazione pulita e funzionale
    Unico neo.. Se hanno cacciato questo il prezzo del cr3 sarà più alto secondo me altrimenti perchè produrre una cosa del genere?
    Il cr3 secondo me stará sui 40 euro.. Speriamo mi sbagli
    Cmq provvederò a una recensione dei cr3 appena aprono i preorder li ordino sono troppo curioso di vedere le differenze dagli altri chip
    La vera svolta del team sarebbe che riescono a leggere e scrivere sulla 4gb, il glitch cmq parte
    Ultima modifica di Netkar; 13-07-12 alle 14: 57

Stryp
    Guest
    40 euro ?? Ma che dici ...
    Vabe che sono matti, ma non fino a questo punto!
    Non più di 25 euro ..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

bho vedremo..

Stryp
    Guest
    Non converrebbe neanche a loro perché escluderebbero tutta la fetta di mercato dei modder che lo fanno di mestiere ... Lo potrebbero comprare solo chi se lo fa per la propria console e basta.
    Chi é quel modder che spende 40 euro per poi chiederne 70 di rgh ?
    30€ di guadagno per un rgh?!...

forse hai ragione considera che per la funzionalità rater hai bisogno della qsb e lì già saliamo.
    e cmq con il demon non sembra si siano fatti troppi problemi

aquilus
    Guest
    Secondo me costerà 9-10 euro...per via del super quarzo...
    Se un add-on costava 6-7 euro per il coolrunner ed era superfluo come accessorio,
    figuriamoci ora che ha il quarzo che è indispensabile.
    Previsioni: Coolrunner 3..... Euro 25
    Coolrunner rev. C Euro....18
    Qsb Corona.-......Euro 10
    Euro più euro meno -

Stryp
    Guest
    Guarda che a bordo di quelle QSB ci sta un quarzo 48MHz attivo con capacità di carico 50pf, mica ci sta un comune quarzo 48MHz attivo con capacità di carico 50pf, che ti pensi XD ?

Vip Member L'avatar di lapht
    Secondo me 70 sono un po' tanti... io chiedo 50 massimo perche' comunque sono solo alcuni cavi da saldare...

Stryp
    Guest
    Non si tratta di saldare due fili ma si tratta di dover avere capacità tecniche in ambito informatico / elettronico.
    Calcolando le spese del cpld circa 15 euro .. Io penso che il prezzo giusto sia dai 65 ai 75 euro.
    Poi c'é pure chi li fa a 30 ... Io se devo prendere 10 euro ... La console neanche mi metto a smontarla.

Ps: questo é un mio pensiero ...il lavoro del modder si può definire anche un arte... Anche perché se non c'é passione neanche si riesce a farlo.

brundu and gianni87 like this.

Sono d'accordo con stryp, in più si maneggia Nand e componenti che se ti va male rischi di ricomprare l'intera console inoltre ai costi c'è da aggiungere il materiale di consumo e ammortizzamento della stazione saldante e non stiamo parlando di pochi soldi.
    Se pensate che per un massaggio di 30 min ti chiedono quando una Mod e li ci sono costi 0... Inoltre oltre al tempo della Mod anche il tempo per spiegare,aiutare ecc.
    In più devi stare sempre attivo e "nel giro" il che implica molto tempo.
    Andate a fare qualche visita o da un dentista o avvocato e vedente in quanto poco tempo vi tirano su i soldi dal portafoglio.
    Sono laureati ecc ecc? É vero, noi investiamo il nostro tempo a girare su vari siti internet tutto il giorno e a fare prove ecc

Scusate se non ho scritto bene sono da cell

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Stryp likes this.

Vip Member
    dipende da modder a modder....c'è chi si prende 40euro per fare un RGH e c'è chi prende 90euro per farla....sono punti di vista :9

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    dipende da modder a modder....c'è chi si prende 40euro per fare un RGH e c'è chi prende 90euro per farla....sono punti di vista :9
    Non sono punti di vista ... io penso cambi anche il lavoro.
    Che garanzie ti dà quel modder ?
    Su questi lavori vai a toccare il cuore dell'xbox360, sbagli una cosa sei finito, prendere respopnsabilità grandi per poi prendere 10 euro ... mi conviene ? questi 10 euro li posso guadagnare in maniera diversa senza rischiarne 250 di euro ?
    Due conticini me le farei ...

Vip Member
    dipende da modder a modder....c'è chi si prende 40euro per fare un RGH e c'è chi prende 90euro per farla....sono punti di vista

Open Member L'avatar di brundu
    non sono punti di vista,come detto da stryp io non la guardo nemmeno la console se devo chiedere 40 euro !! cosa mi resta una volta tolti i soldi del cpld? e'da matti guadagnare 25 euro per un rgh,non credi?
    fatto sta' che non vale proprio la pena,e'un dato di fatto non un punto di vista.
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    dipende da modder a modder....c'è chi si prende 40euro per fare un RGH e c'è chi prende 90euro per farla....sono punti di vista
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello