Ehehehe... dopo la mossa del team Xecuter, il Team Squirt è costretto a rilasciare i file anche per il proprio CPLD.
Dunque rimane sempre un gesto scorretto da parte del team in quanto è stato fatto solo dopo che il TX ha rilasciato pubblicamente gli xsvf.. mettere in produzione lo STESSO IDENTICO CPLD e pur di non rilasciare publicamente il cpld code aprono le vendite dello squirt bga 1.2 pre-programmato con il file svf per corona e come se non bastasse hanno aumentato notevolmente il prezzo fra le 2 versioni!
Il team squirt inoltre si vanta dicendo che sul mercato oggi come oggi è la soluzione più economica in quanto monta già un oscillatore da 48 MHz a bordo, inoltre precisa che per avere un boot ottimale non è vero che con la xilinx xc2c64a non è possibile averlo, non serve "l'innovativo CoolRunner 3" ! hanno pubblicato 4 tipi di timing differenti e dicono che si riesce ad avere lo stesso tempo di boot del CR3.
Conclude dicendo che ancora una volta il team squirt è riuscita a far rilasciare al team xecuter tutto gratuitamente grazie alla concorrenza che gli hanno fatto e ci ricorda a tutti che se non ci fosse concorrenza ci sarebbe il monopolio di una sola azienda e di conseguenza il lucro più totale. (su questo ultimo discorso questo condivido anche io)
Nel pacchetto è presente anche il codice VHDL!
Dunque potete scaricarli e procedere alla programmazione con URJtag!
Download [URL="http://www.360squirt.com/downloads/rgh2-corona-squirtbga060712.zip"]QUI[/URL]
Fonte [URL="http://www.360squirt.com/news.php"]SQUIRT360 | Team[/URL]
Segnalibri