ragazzi ogni volta è sempre la stessa storia, post su post di polemiche e giù a darci di critiche verso alcuni team, il discorso e che ognuno ha la propria etica c'è chi vuole fare crescere la scena e lo fà per passione ( e molto spesso grazie alla passione che ci riescono) e c'è chi vuole sfruttare le sue capacità per tirar su due lire, io non sono modder, ma le cose non si possono paragonare e vi spiego il perchè
la gente che qui si fà i "soldi" con lo sviluppo di altri, in questo forum, come su altri, rilascia tutorial dettagliati e questo non vieta a noi utenti di farci le cose da soli o perlomeno di imparare, esercitarci per farci anche i "soldi" come vuole intender qualcuno,
quindi c'è chi semplicemente ci perde tempo ad imparare e se e/o lo fa di per se per tirare su due lire per arrotondare lo stipendio magari....
alcuni team poi non rilasciano per dare tempo per crearsi dei nuovi add-on da vendere ( anche quando questi nuovi add-on non sarebbero necessari)
entrambi lavorano, sia modder che i team, magari i primi sfruttano i lavori dei secondi, ma alcuni team cercano il "monopolio economico" i modder non vogliono costringerti ad andare da loro alcuni team si....
magari mi esprimo male, essendo niubbo... ma io la penso così.... scusate l' OT
Segnalibri