www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Electron^-

Discussione: [REVIEW] Glitch360Shark: Promesse mantenute?

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-

[REVIEW] Glitch360Shark: Promesse mantenute?

Come ben sapete, utenti di ConsoleOpen, non abbiamo peli sulla lingua, e le nostre recensioni puntano ad informarvi nella piena onestà sui prodotti che ci capitano tra le mani, senza badare a ciò che si dice in giro.

Qualche settimana addietro, il Team Glitch, aveva annunciato l'arrivo di un nuovo prodotto rivoluzionario per il Dual Nand, stiamo parlando del Glitch360Shark.

Per chi non ricordasse[URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5285-unaltro-chip-per-il-dual-nand-arrivo-dalla-francia.html"] di cosa parliamo[/URL], faccio un breve riepilogo.

Il Glitch Team, ha iniziato a pubblicizzare il proprio prodotto vantando di possedere un'unica soluzione che permettesse di:

• Leggere e Scrivere la nand
    • Evitare di saldare i fili sulla nand per permettere lo switch tra la memoria originale e quella montata su di esso
    • Programmare il Glitch360Key (loro chip per RGH)

La feature che aveva destato la maggior attenzione, era sicuramente la seconda, dato che fino ad oggi nessuna clip si era dimostrata affidabile nel tempo.

Mano a mano che aumentavano i post della precedente news, aumentava lo scetticismo degli utenti per tale soluzione, ma il Team affermo di aver reinventato la clip per poterla rendere adatta ed efficiente per la nostra cara Xbox 360.

Bene, ora che il prodotto è arrivato nei nostri laboratori ed è stato sottoposto a svariati test, possiamo confermarvi che le vostre paure erano più che mai fondate.

A quanto pare la Clip miracolosa studiata dal team, non ha nulla di magico (forse hanno prodotto le clip nei pressi di Lourdes ed hanno pensato che le loro creazioni potessero beneficiare degli influssi benefici del posto, ma ciò a quanto pare non si è dimostrato efficacie) bensì si comporta come una comune clip, quindi anche se dopo esser stata fissata funziona, dopo qualche scossa (o anche per mano di esseri sovrannaturali nel caso non la si toccasse) potrebbe staccarsi rendendo il tutto inutilizzabile.

Dopo aver parlato con il team, il quale mi ha informato che il prodotto non ha funzionato bene perchè non avevo usato il loro "bi-adesivo super-mega-nastro-impacchettatore" (che tra l'altro non era stato incluso nel confezione arrivata), alchè ho provato ad utilizzare un bi-adesivo simile (mi avevano detto che servisse da 50um ed io ho utilizzato il mio classico 50um, che a detta loro è 500um perchè non hanno fatto la revisione dall'oculista .ndr) ma senza sortire miglioramenti di sorta.

Resta inoltre da capire il perchè dell'adozione di un sistema per la nand Solderless quando poi ci sono 11 fili da saldare pi+ quelli del Glitch Chip... O fai tutto solderles, o lasci perdere... fare le cose a metà non ha proprio senso... Sbaglierò, ma sono all'antica, se non sai saldare, non fai il modder e non necessiti del solderless, punto.

Il team mi ha inoltre informato che è al lavoro su una nuova revisione e presto saranno resi pubblici i dettagli.

Che dire, speriamo che questa volta non siano solo chiacchiere, e concludo invitando i ragazzi a ragionare sul detto nostrano "Chi si loda, si sbroda!"

Qui potete trovare il tutorial sul montaggio, perchè anche se non sia un prodotto egregio, il tutorial lo sforniamo ugualmente

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/6061-tutorial-rgh-dual-nand-glitc360skark.html"]Tutorial Glitch360Shark[/URL]
    Ultima modifica di Electron^-; 04-07-12 alle 00: 02
    Stryp likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Newser L'avatar di Netkar
    Beh anche per il prezzo.. Non vorrei dire cavolate ma mi sembra sia sui 60 euro.. Correggetemi se sbaglio..

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Il prezzo in Italia dovrebbe essere di 65€... poco più del Demon degli Xecuter se non sbaglio...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member
    Deh, come ipotizzato, pessimissima la clip... Il discorso dello spessore, poi, è di fondamentale importanza... xD

Banned
    mah che cose farlocche, andassero a zappare

God L'avatar di Titty
    IO ho provato per mesi le clip... alla fine ho preso uno Zif TSOP... Clip è clip... qualsiasi sia il produttore
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di nexus
    come add-on non è male...il fatto delle clips è il problema..!!!!cmq per fare ste cose sti add-on prendono in giro la gente ed è tutto marketing!!!questo tool sarebbe stato molto + professionale se uscivano i pin reader e write della nand!!!tipo il trident è molto + professionale a parer mio!!!!

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Ci sarà comunque gente che ci cade e si ritrova una console funzionante a metà
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •