bel prodotto,sperando in un prezzo abbordabile visto i prezzi dei tablet si aggirano dai 350 in su(non conto i tablet giapponesi cinesi da 80 euro)fino ad arrivare ai 699 dell ipad,io il mio asus tf101g un anno fa lo pagai 499 euro
bel prodotto,sperando in un prezzo abbordabile visto i prezzi dei tablet si aggirano dai 350 in su(non conto i tablet giapponesi cinesi da 80 euro)fino ad arrivare ai 699 dell ipad,io il mio asus tf101g un anno fa lo pagai 499 euro
IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE
Direi che il quadro è completo: altra tecnologia chiusa, a cominciare dal boot per finire al sistema di installazione delle applicazioni.
Correggetemi se sbaglio ma qua dentro dovrebbe girare Win8 RT, versione specifica per ARM, che col cugino desktop non c'azzecca una mazza: i programmi vanno ricompilati e adattati e sarà Metro based andranno semplicemente quelli per questa interfaccia.
Non ho visto una modalità desktop (non si vede nulla a parte un tablet con una tastiera tipo feltro - serve a tenerlo pulito?...) per poter essere sicuro ma le specifiche di winrt ci dicono che non è prevista. Solo applicazioni Metro based e niente legacy.
Ergo, app solo dallo store e sempre l'odiosa sensazione di non essere padroni nemmeno di ciò che si paga: un'azienda che implementa una tecnologia di Killswitch (cancellare applicazioni non autorizzate a distanza) pensate voglia permettervi davvero una nuova stagione di jtag e simili?...
Lasciar trapelare alcune informazioni utili a 'trovare' delle falle è una tecnica molto vecchia: (io MS) vi faccio credere di essere bravi ma in realtà voi contribuite a creare base d'utenza per le mie applicazioni.
Esempi? Se davvero MS ritenesse un pericolo la piccola pirateria, pensate vi farebbe craccare i suoi prodotti così?
E poi quali prodotti? Il sistema operativo e Office, per citare i più famosi.
Il primo è un ambiente operativo con un vastissimo ecosistema di di applicazioni, il secondo è divenuto col tempo lo standard per i documenti.
Una chiave HW nominale all'acquisto di una licenza di questi due prodotti e avremmo detto addio da un pezzo a queste politiche.
Tornando in tema, magari avrete guadagnato un altro ninnolo carino ma non ne sarete mai i padroni reali fino in fondo (dopotutto, credo che un forum come questo sia l'esempio concreto di una guerra fra l'industria dell'elettronica di consumo e le nostre Libertà personali).
Ne faranno 2 versioni, una basata su arm e una su intel ivy bridge con win 8 pro dove è presente anke l'app desktop, dove i vecchi programmi nn han trp problemi a girare.
Una volta partito il giro, compilare x arm o x intel è breve, fa tutto in automatico il nuovo visual studio 11 mi par d aver visto..
Personalmente spero ke escano in fretta!
Guarda, la m$ è forse una delle poche ditte che hanno capito che con i crackers è persa in partenza la lotta
Qua al lavoro da me usano programmi da 80.000€ a posto di lavoro (Dassault Catia e Autodesk Alias Autostudio) con chiave hardware, licenze di rete ecc.ecc..
Beh..cambi 2 dll e il programma parte lo stesso..tutte risorse umane ed economiche sprecate l'antipirateria. ci vuole di meno a cracckarli che a installare le licenze di rete (li abbiamo tutti originali sia chiaro cmq)
Altro discorso è il boot UEFI, ma quello è proprio un'altro discorso, basta non comprarli.
Non si tratta proprio di spazzatura, se mi parli di sorgenti e poi mi dici che e' spazzatura da buttare mi fa strano...
Il punto non e' nasconderla, il punto e' non costringere l'utente a fare cose che non vorrebbe, io non voglio formattare ogni tot per avere il sistema veloce, qualche rallentamento c'e; anche su mac, ma molto molto inferiore, tanto che non viene la necessita' di formattare, per questo pur avendo un bel desktop Win Vista, se posso uso Mac...
hehehe...i battibecchi tra adepti macintosh e smanettoni windows sono infiniti un po' come cercare un punto di incontro da un fanatico cristiano ed un fanatico mussulmano.
Eh hai ragione, io da win son passato per curiosita' a mac, e nonostante i difetti di entrambi credo che sceglierei mac...
Anche perche' credo che senza apple la M$ sarebbe ancora da riga di comando...
certo che se ha problemi come il tablet siamo a cavallo
guardate la presentazione del tablet con surface...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=N1zxDa3t0fg&feature=player_embedded]Surface presentation FAIL - YouTube[/url]
Appena vista!
[url=http://attivissimo.blogspot.it/2012/06/il-tablet-di-microsoft-va-in-crash.html?m=1]Il tablet di Microsoft va in crash durante una demo | Il Disinformatico[/url]
Passano gli anni ma la più grande comunità di beta tester del mondo non si smentisce mai... Ad ogni presentazione è sempre 'sta storia.
Significative le parole di Gates durante la presentazione di un OS quando questo si pianta sulla schermata blu: "Riusciremo a venderlo lo stesso".
Segnalibri