Se hanno solo cambiato il modo in cui la keystream viene calcolata in questo caso poco cambia rispetto a prima, se invece hanno cambiato il modo in cui viene applicata al codice ci rende la vita difficile.
Ricordiamo a tutti che chi e' gia' in possesso di cpukey e/o dump pre 15xxx non ha nulla da temere
Oltre al cambio riguardante la keystream,bisogna verificare se i nuovi CB sono piu' piccoli dei vecchi cb usati per l'RGH.................il trucchetto non funziona se il cb donato e' piu' grande...........questo e' stato l'errore di MS nei CB comparsi con dash 14717-14719
Se qualcuno e' in possesso di un dump aggiornato e relativa cpukey e' pregato di mandare un PM a me o a Vola
Grazie
Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-06-12 alle 11: 49
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Ma ci saranno anke problemi.x il.freeboot nuovo?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
intendi "ad hoc" ^_^
Quindi chi ha il dual nand se l'è preso in quel luogo?
ma se io ho già sia dump nand che cpu key e quant'altro perchè non mi dovrebbe più funzionare la dual nand?
non dovrebbe più funzionare nemmeno l'rgh normale a sto punto..
il problema penso sia solo x chi nn ha già cpu key ecc prima di aggiornare e basta.. m pare lo abbia scritto da qualke parte pure marchisio.
spero sia così!
No, credo proprio che le dual NAND non vadano, perchè chi le ha è obbligato ad aggiornare con la dashboard ufficiale la NAND per il Live, bloccando quindi l'RGH. L'RGH "normale" invece, non aggiornerà mai, al massimo mette il nuovo freeboot/ggboot.
Comunque questo è quello che ho capito, potrei anche sbagliare...
No il dual nand non và più perchè cambia anche il CB ...
Cambia la sequenza di boot
EDIT: mi ha anticipato P@olo XD
Le dual nand vanno tranquille,basta cambiare LDV al freeboot
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
In teoria aumentando l'LDV di un valore và a pari di quello che ha messo il Kernel aggiornato .... sicchè l'autorizzazione al Boot è autorizzata..
Le chicce di marchisio XD... non si battono
Vanno, vanno... LDV +1 al freeboot...
La rogna (e anche grossina, sta volta...) rimane sulle console che sono state aggiornate / aggiorneranno alla 15572 senza avere un dump pre-15572 stessa e cpu_key...
Segnalibri