più che un ftp client, sento fottutamente la mancanza di un browser per navigare con la x360
più che un ftp client, sento fottutamente la mancanza di un browser per navigare con la x360
qualcuno che mi testi dashlaunch 3.0.1 in Italiano ?
al volo ci mettiamo una attimo per favore !
ora te lo passo in PM
stryp lo provo anke io
Tornando per un attimo al discorso iniziale con ovlas:
Dashlaunch disattiva anche i controlli AP2.5
Se non sbaglio...bisognerebbe provare un backup AP2.5 su freeboot "pulito", ma in ogni caso ne sono quasi certo
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
vabbè in pratica in una console RGH è automatico istallare DASHLAUNCH...si è piu tranquilli 4ever
Ok grazie lo posso installare anche se ho già la fds nel catalogo giochi. Non mi cambia le importazioni vero.
tranquillo si può istallare anche dopo aver messo tutti i programmi ...anche se nelle guide lo istallano per primo non c'è differenza se per primo o per ultimo alla fine il suo sporco lavoro lo fà XD
Ragazzi e uscita la versione DashLaunch in ITA non so se posso postare il lik ma se cercate su google la trovate con Dash launch 3.01 ITA.
DL ha implementato le hook sulle AP2.5 - quindi a livello kernel e non firmware come gli hacked FW - subito dopo l'uscita di FM3 se non ricordo male, DL 2.05.
Non mettere DL vuol dire avere un xbox che non controlla solamente i file che carica e poche altre cose ma tutte le altre misure di sicurezza rimangono implementate - e bypassate solamente con DL, poi a voi la scelta.
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
in poche parole DASHLAUNCH fà tutto il lavoro sporco di bypassare ,ecc... se non lo metti non bypassi niente e rimani fottutamente fottuti XD dashlaunch a vita
Se ti riferisci al live puoi anche impostare il filtro famiglia da Nxe. Resta comunque il fatto che è un software unico nel suo genere ed insostituibile.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Quindi mi dite che se come ho quasi fatto collego la X con rgh al live (o almeno faccio il test di connessione sulla nxe) e non ho dashlaunch mi banno la X??
secondo me è automatico che se fai la RGH ti dimenticxhi definitivamente il LIVE e per sicurezza si leva il cavo di rete secondo me è la migliore soluzione ...certo poi con dashlaunch sei ancora piu protetto per non andare al live ma uno prima di farsela sà che il live selo dimentica
Segnalibri