mi sà che per le corona va a finire come le xenon XD
mi sà che per le corona va a finire come le xenon XD
se non peggip
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
il multidisco funziona da se... senza che ti scervelli troppo.. fa tutto fsd.. riconosce credo la concatenazione degli id.. logicamente per correttezza fai disco 1 disco2 con lo stesso id.. e devono stare nello stesso folder usb:\games\max1 max2... per il resto io ho anche un backup god che pero e' tuttunico.. cmq ragazzi non so io ho paura ad aggiornare toccando la nand.. ho paura di una corruzione mentre copio le xex.. perche ancora non so come si ripristina l'xbox se faccio casini.. (ho tutto chiavi e tanti file ma ancora so profano...) credo cmq si ripristina tutto da xell giusto?
Anche a voi dopo che l'avete installata, vi dice versione 3.00 (440) Beta? Io 3.01 non lo leggo, però noto il cambiamento della GUI (menu a tendina per le varie categorie).
si, anche a me risulta così...
- added basic ftp (based on ftpdll)
si intende che di default sarà utilizzata la porta per lo scambio dati con il pc anche durante le sessioni di gioco?
A me dice running version, 394...
Ora 440..
Ultima modifica di andreagtr; 28-05-12 alle 11: 12
ciao ragazzi volevo un chiarimento..
io ho sempre usato la miniguida di marchisio per istallare le fsd cosi compare nei cataloghi giochi.. e non ho mai istallato il dashlaunch.
chiedo consiglio a voi lo devo istallare??
grazie
grazie il problema è che non ho capito molto bene come si creano sti benedetti launch ini..
Quando scarichi l'archivio di DL all'interno trovi un launch.ini esplicativo. Puoi copiare quello senza problemi. Ovviamente puoi apportare le modifiche che più ti aggradano.
ottimo ! non appena qualcuno traduce in ita questa ultima versione, ne approfitto per aggiornare.
IL nuovo Dashlaunch non è male... unica pecca? Le patch da applicare... sono sintetiche, chi nn sa cosa sta facendo applica fix a casaccio...
Dopo che hai lanciato l'installer, sibapre l'interfaccia grafica che ti consente di crearti le tue opzioni e avii, che poi nella seconda schermata (con RB) decidi dove salvare il file "launch.ini" con il tasto X! Nulla di piú semplice!
Per fortuna sembra che stiano mirando ad escludere piú passaggi da pc..
@Titty, ma che patch usate solitamente??
L'ennesimo ftp server..ma oltre il sottoscritto a nessuno farebbe comodo un client ftp?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Travasare contenuti tra due 360 senza passare per pc o hard disk usb
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segnalibri