Scusa, avevo letto male io ( oggi sono un po' fuori XD ).
La versione italiana del 3.0.0 la conoscevo già e la stavo usando, ora quando verrà fatta per il 3.0.1 la metterò di sicuro
Scusa, avevo letto male io ( oggi sono un po' fuori XD ).
La versione italiana del 3.0.0 la conoscevo già e la stavo usando, ora quando verrà fatta per il 3.0.1 la metterò di sicuro
ragazzi ma dashlaunch ha un interfaccia grafica??!!! e che dovrebbe fare questa interfaccia grafica?
.. ti permette di disattivare/attivare patch in maniera più facile e veloce!
uguale per l'installazione.
Muhahahahahahahha ti ho anticipato ... sei lento ... bisogna essere PRO :P
Prima dovevi crearti a pc il file di teso con le opzioni etc, salvarlo su pennetta e poi nella root dell'HD, ora fai tutto da console! O quasi...
Sono da tablet, e prende i tasti che vuole lui... notare le k che semino in gito..
Ultima modifica di andreagtr; 27-05-12 alle 20: 20
wow fantastico quindi per sempio se devo aggiungere un gioco multidisco e devo impostarlo per lo swap automatico lo dovrei fare da lì giusto????
Se il mio esimio collega conferma lo swap dei game li fa i ln auto, non so se fsd o dashlaunch, non ricordo..
ciao a tutti. scusate ma installare dashlaunch nella mia jasper 16mb puo portare qualche conseguenza?? ma questo dashlaunch va nella nand? (io non ho hd interno)... cmq funziona sempre allo stesso modo? attraverso il file ini e i vari tasti eventuali da lasciare in pressione per l'avvio dei vari xex?... ma se ci posso avviare uno xex posso anche mettere in autoboot un gioco? (lo so che e' na cosa assurda ma era tanto per capire)
Si una conseguenza la avrai ... una console migliore !
Funziona come hai detto tu ... il fatto del gioco sinceramente non ho mai testato... lo proverò !!
ma penso dovrebbe andare!
Confermo tutto collaboratore di lavoro :P
è stato integrato nella FSD.
ragazi la versione italiana tradotta sul forum n funziona!
dai qualcuno che mi spiega come funziona con dashlaunch 3.0 per i giochi multidisco
quindi si dovrebbe creare due cartelle...per esempio con MAX PAYNE 3 si creano due cartelle,la prima MAX PAYNE DISC1 e la seconda con MAX PAYNE DISC2 tutto giusto??? e poi non ho capito cosa fare il resto grazie chi mi aiuterà
Mhmmhmhmh sono usciti un sacco di tool oggi, ma le corona? ahahahhahhahahha smoke in the eyes, credetemi.
.. l'importante è annunciare e far vedere che sei arrivato prima, mica rilasciare ... ! che ti pensi ?!
Segnalibri