www.dedoshop.com
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 148
Like Tree61Likes

Discussione: DashLaunch 3.0.1 Rilasciato !

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Scusa, avevo letto male io ( oggi sono un po' fuori XD ).
    La versione italiana del 3.0.0 la conoscevo già e la stavo usando, ora quando verrà fatta per il 3.0.1 la metterò di sicuro

Vip Member
    ragazzi ma dashlaunch ha un interfaccia grafica??!!! e che dovrebbe fare questa interfaccia grafica?

Stryp
    Guest
    .. ti permette di disattivare/attivare patch in maniera più facile e veloce!
    uguale per l'installazione.

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    ragazzi ma dashlaunch ha un interfaccia grafica??!!! e che dovrebbe fare questa interfaccia grafica?
    Ah son contento di darti ionla notizia!
    Se avvi lo xex di dashlaunch dal gestore file o da xexmenú ti avvia una completa interfaccia grafica, con ka quale modifichi e crei il launch.ini, lo salvi dove vuoi, imposti i plugin, le opzioni e molto altro!

Stryp
    Guest
    Muhahahahahahahha ti ho anticipato ... sei lento ... bisogna essere PRO :P

Prima dovevi crearti a pc il file di teso con le opzioni etc, salvarlo su pennetta e poi nella root dell'HD, ora fai tutto da console! O quasi...

Sono da tablet, e prende i tasti che vuole lui... notare le k che semino in gito..
    Ultima modifica di andreagtr; 27-05-12 alle 20: 20

Vip Member
    wow fantastico quindi per sempio se devo aggiungere un gioco multidisco e devo impostarlo per lo swap automatico lo dovrei fare da lì giusto????

Stryp
    Guest
    wow fantastico quindi per sempio se devo aggiungere un gioco multidisco e devo impostarlo per lo swap automatico lo dovrei fare da lì giusto????
    Tommybig86, andreagtr and xboxaro like this.

Se il mio esimio collega conferma lo swap dei game li fa i ln auto, non so se fsd o dashlaunch, non ricordo..

Open Member
    ciao a tutti. scusate ma installare dashlaunch nella mia jasper 16mb puo portare qualche conseguenza?? ma questo dashlaunch va nella nand? (io non ho hd interno)... cmq funziona sempre allo stesso modo? attraverso il file ini e i vari tasti eventuali da lasciare in pressione per l'avvio dei vari xex?... ma se ci posso avviare uno xex posso anche mettere in autoboot un gioco? (lo so che e' na cosa assurda ma era tanto per capire)

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. scusate ma installare dashlaunch nella mia jasper 16mb puo portare qualche conseguenza?? ma questo dashlaunch va nella nand? (io non ho hd interno)... cmq funziona sempre allo stesso modo? attraverso il file ini e i vari tasti eventuali da lasciare in pressione per l'avvio dei vari xex?... ma se ci posso avviare uno xex posso anche mettere in autoboot un gioco? (lo so che e' na cosa assurda ma era tanto per capire)
    Si una conseguenza la avrai ... una console migliore !

Funziona come hai detto tu ... il fatto del gioco sinceramente non ho mai testato... lo proverò !!
    ma penso dovrebbe andare!

Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Se il mio esimio collega conferma lo swap dei game li fa i ln auto, non so se fsd o dashlaunch, non ricordo..
    Confermo tutto collaboratore di lavoro :P
    è stato integrato nella FSD.
    andreagtr likes this.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    ahahahah dai parlo seriamente...come funziona con i giochi multidisco...sempre formato foldier

Open Member L'avatar di Tommybig86
    ragazi la versione italiana tradotta sul forum n funziona!

Yeeehhh!! W dashlaunch!

Vip Member
    dai qualcuno che mi spiega come funziona con dashlaunch 3.0 per i giochi multidisco

Open Member L'avatar di Tommybig86
    dai qualcuno che mi spiega come funziona con dashlaunch 3.0 per i giochi multidisco
    non funzionano vanno solo da FSD
    o tramite multi ini

Stryp
    Guest

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4734-problema-giochi-multi-disco-rgh.html[/url]
    quello che spiega qui .. il plug-in è stato introdotto nella FSD!

Vip Member
    quindi si dovrebbe creare due cartelle...per esempio con MAX PAYNE 3 si creano due cartelle,la prima MAX PAYNE DISC1 e la seconda con MAX PAYNE DISC2 tutto giusto??? e poi non ho capito cosa fare il resto grazie chi mi aiuterà

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mhmmhmhmh sono usciti un sacco di tool oggi, ma le corona? ahahahhahhahahha smoke in the eyes, credetemi.

Stryp
    Guest
    .. l'importante è annunciare e far vedere che sei arrivato prima, mica rilasciare ... ! che ti pensi ?!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello