E ti quoto anche io !
basta vado a cena ...
XD buon appetito
E ti quoto anche io !
basta vado a cena ...
XD buon appetito
Ma pensa dove sfociano le discussioni su dashlaunch!
Comunque...
Default = FSD
But B = Nandflasher
But X = Xexmenú
Dopo non ne puoi fare piú a meno...trooopppooo comodo!!!
Ultima modifica di andreagtr; 27-05-12 alle 19: 21
veramnte...dashlaunch è un ottimo programma...scegliere con un bottone cosa avviare all'avvio è trp comodo
Ragazzi il grande Coz ha introdotto oltre le varie funzioni per tipo, anche una schermata dove regolare le temperature della CPU, GPU ed EDRAM, oltre che settare le velocità delle ventole, ulteriore chicca e la lettura di XVAL il seriale della console, consoleID e udite udite CPUKEY e DVDKEY
Ultima modifica di Tommybig86; 27-05-12 alle 19: 35
ragazzi sto uscendo pazzo...ancora ho la console originale ma appena i miei genitori mi danno i soldi glitch al istante ...intendo la console ...fortunatamente trinity
Se ti faccio vedere i tempi che ho adesso sulla terza trinity della scorsa settimana sbavi...
Infatti mi sa che me la tengo
beh io con questa chicca misà che nn riesco a farne a meno nemmeno dell interfaccia grafica, un MUST HAVE, impressionante ho provato la funzione e nn sei piu vincolato a FSD o a scrivere la nand direttamente con un valore stabilito e fisso ma puoi modificarlo a piacimento!, ora voglio solo la nuova FSD e sbavo da paura!
La nuova FSD:
[url]http://www.youtube.com/watch?v=hcHvbyzHHYI[/url]
P.S. Ma anche a voi nel programma è chiamato ancora dashlaunch 3.0.0 (440)? E come si mette l'italiano?
alora l'italiano io l'ho tolto, e nn ho provato a metterlo per il semplice motivo che nn sarebbe compatibile essendo cambiato, in caso bisogna rifarla la traduzione ( la fece un utente di Consolopen) con il Logo ADhoc e spero venga fatto presto riguardo la nuova FSD vi lascio un video
dell Nuova FSD ovvero RxE
[url=http://www.youtube.com/watch?v=4bhshB7XbIw]RxE Is Here - YouTube[/url]
PS anche a me nello schermo da 3.00 ma è aggiornato e si vede perchè ho provato la precedente versione, e tra l'altro ha fatto l'update
Ultima modifica di Tommybig86; 27-05-12 alle 20: 08
Certo ... ma sono un sacco di mesi che ci stanno a lavoro ...
non lo avevate mai visto ?
E' vero, confermato anche dal team, però è ancora in alto mare...
Comunque nel changelog non c'è scritto che è stato aggiunto l'italiano? Io non riesco a metterlo...
Comunque il mio dashlaunch è aggiornato ( ha anche le nuove funzioni ) però è chiamato 3.0.0. Strano.
Io no...
Diciamo che eccetto le animazioni dei giochi e i ckmandi vocali, sembra piú una skin...
Non uccidetemi per il mio commento cattivo..
Che io sappia il dashlaunch non c'è ancora in italiano...
Ultima modifica di andreagtr; 27-05-12 alle 20: 13
No infatti ufficialmente non è stato passato a COZ
ma puoi scaricare qui la versione 3.0 in Italiano, tradotta dal buon Brunosso, membro del nostro forum :=) a bombaaazzza !
[url=http://www.consoleopen.com/xbox360/traduzione-in-italiano-di-dashlaunch-3-00-beta/]Traduzione in italiano di Dashlaunch 3.00 BETA | ConsoleOpen[/url]
Ultima modifica di Stryp; 27-05-12 alle 20: 16
Segnalibri