www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 133
Like Tree41Likes

Discussione: Fusion Xecuter v1.07 Beta Rilasciato

Open Member L'avatar di Tommybig86
    ragazzi sono tornato a gg boot a parte un secondo di paura quando ho avviato flash360 sul Fusion e ho scritto freeboot lo ha scritto ma poi nella verifica si e bloccata la console....spenta e riaccesa xò tutto è andato bene ho GGboot e xell come prima tutto funzionante a parte una cosa.....

il profilo mi risulta danneggiato!!!!! n sò dove sbattere la testa nn riesco a capire cos abbia che nn va

Junior Member
    Il mio consiglio, da utente medio e ignorante, è quello di ritornare a Fusion e vedere se il profilo è ancora danneggiato..
    ovviamente non farlo se non hai a disposizione un Nand reader per riparare eventuali danni..che a quanto pare con 'sto fusion sono abbastanza frequenti..
    Magari prima di ritornare a Fusion crea un altro profilo ad minchiam...così vedi prima di tutto se ti fa creare un profilo nuovo e soprattutto se Fusion ti distrugge anche quello...
    Ultima modifica di SlimzD; 25-05-12 alle 12: 51

Regular Member L'avatar di gabberf
    Prova a riflashare il freeboot da xell magari si è perso qualche blocco per strada..tentar non nuoce..

Citazione Originariamente Scritto da gabberf Visualizza Messaggio
    Prova a riflashare il freeboot da xell magari si è perso qualche blocco per strada..tentar non nuoce..
    se si pedeva qualke blocco n doveva dare led rossi??
    ho dumpato l'attuale nand e bed block uguale a 0
    Ultima modifica di Tommybig86; 25-05-12 alle 13: 03

Vip Member L'avatar di pe851009
    Ma non riesco a capire a cosa serva sto fusion...
    se hai rgh o jtag e un minimo di conoscenza hai tutto quello che ti può servire
    e in piu nn ha compatibilità con jtag.. chiamali scemi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    Ma non riesco a capire a cosa serva sto fusion...
    se hai rgh o jtag e un minimo di conoscenza hai tutto quello che ti può servire
    e in piu nn ha compatibilità con jtag.. chiamali scemi
    Se non programmi penso proprio che non serva a nulla..dal punto di vista di un utente normale ha una o due funzioni in più rispetto a Freeboot..
    Poi che qualcuno lo installa per poter dire: "ho una console devkit che sul mercato si vende a migliaia di euro" è tutto un altro discorso..
    A questo punto non mi stupirei se la RxE dovesse essere compatibile solo con questo Fusion..ultimamente TX non fa niente per niente..ma è solo una mia considerazione personale, massimo rispetto per chi trova sempre novità per noi utenti...
    MARCHISIO80 likes this.

Regular Member L'avatar di gabberf
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    se si pedeva qualke blocco n doveva dare led rossi??
    ho dumpato l'attuale nand e bed block uguale a 0
    Come ti ho scritto tentar non nuoce..ci metti 2 minuti a farlo.

Membro L'avatar di vampirexx
    @Tommy:

Il discorso del profilo corrotto credo sia perchè ti ha converito il profilo in devkit che è diverso da quello standard retail.
    Aprilo con horizon e se il tasto devkit è arancione cliccalo così lo trasformi in retail. Spero di esserti stato utile

@pe851009:

Serve per avere funzionalità di debug, per creare trainers dei giochi e altro.
    Se sei un utente standard puoi benissimo farne a meno.
    Ultima modifica di vampirexx; 25-05-12 alle 13: 22

no, niente nn era devkit, cmq adesso ho rimesso un profilo con 200 PG in meno..... capirai... ho salvato sul pc i beckup e ora x sfizio provo ... così vedo anche se l'installazione ha sempre bisogno del cd oppure se trova i file si avvia automatico dopo il flash!

allora, oggi basta con le prove, stò rimettendo GGBoot e si è di nuovo bloccato nella verifica tra gli altri c'è il seguente messaggio: no Writing in the reserved area from block: 0x3E0, comunque spenta e riaccesa GGboot và a merviglia, questa volta, non si e daneggiato il profilo ( ma credo sia plausibile che accada alla prima installazione dove mi ero trovato anche gli avatar funzionanti a differenza di questa volta in cui nn ho messo il CD) ho fatto inoltre un altro test con fusione e posso confermare che quando si installa un gioco, questo parte senza DVD anche senza usare NXE2GOD..... cmq la cosa curiosa e quella mancata scrittura in quel blocco... anke se funge tutto alla perfezione

cioè nn serve a niente visto che il progetto e il freeboot per devkit era già stato partorito dal team rgloader
    MARCHISIO80 and vampirexx like this.

Si sto fusion sembra sempre più un'orinata fuori dal vaso, con tutti i rischi del caso....(che bella rima).
    Quando un rg loader ti da tutta la sicurezza di xell.

Spero che Criminalce mi ristabilisca la consolle... mi manca già!
    MARCHISIO80 likes this.

ma non so se sbattersi a ricreare ggboot con sta cosa sia la scelta piu ponderata..
    io mi tengo il mio bel freeboot jtag su jasper e il mio ggboot su slim
    MARCHISIO80 likes this.

Vip Member
    Tutti contro Fusion....ma cosa vi cambia se l'hannio creato? Non vi piace? Non usatelo.
    Io la vedo come una cosa positiva, un booter in più per le nostre xbox con RGH! Alcune funzioni che prima richiedevano programmi aggiuntivi adesso sono integrate, possibilità (futura) di cambiare il video di boot, possibilità di usare profili devkit/retail contemporaneamente, full debug, ecc
    Non so voi ma a me piace avere varie possibilità di scelta!

Poi beh, adesso sarà pieno di bug, rischi di brick, ecc. ma c'è scritto ovunque "BETA" e specificano chiaramente che potrebbero sorgere dei problemi!

@vampirexx:
    "+ Fusion added features
    - Boot in safe mode by pressing eject to boot"
    Ergo, niente Xell....comunque sarebbe forse stato intelligente dire che non c'era Xell, ma non lo vedo come un obbligo...
    Comunque neanche in RGLoader Dev 0v100 era presente, anche se specificato chiaramente in quel caso...

Finisco col dire che non ho ancora avuto modo di provare il nuovo kernel e non sono assolutamente un fan TX, l'unico loro prodotto che ho a casa è il x360usb pro che ho usato un paio di volte...
    Ultima modifica di Luke69; 25-05-12 alle 15: 57
    lapht likes this.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Nella beta che hanno rilasciato ieri a quanto pare non c'è il boot safe benchè scritto nel readme, era presenta in una beta precedente.
    Così mi hanno detto. E chi lo ha installato correttamente ci può confermare se il boot di sicurezza parte perfavore?

Per il resto ben vengano questi booter personalmente li amo per ciò che offrono, ma in questo caso un pò più di chiarezza e di testing prima del rilascio ci volevano secondo me.
    Ad ogni modo l'ultimo rg loader 2.60 aveva il supporto xell da eject (per fortuna :-P)

Vip Member
    a sto punto meglio restare con il classico GGBOOT
    MARCHISIO80 likes this.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da vampirexx Visualizza Messaggio
    Nella beta che hanno rilasciato ieri a quanto pare non c'è il boot safe benchè scritto nel readme, era presenta in una beta precedente.
    Così mi hanno detto. E chi lo ha installato correttamente ci può confermare se il boot di sicurezza parte perfavore?

Per il resto ben vengano questi booter personalmente li amo per ciò che offrono, ma in questo caso un pò più di chiarezza e di testing prima del rilascio ci volevano secondo me.
    Ad ogni modo l'ultimo rg loader 2.60 aveva il supporto xell da eject (per fortuna :-P)
    E' una beta
    E' stata rilasciata apposta per permettere a più gente di fare testing
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Vip Member
    secondo me sto Fusion non è sto granchè...già a problemi con alcuni gioconi!(max payne3,ghost recon future soldier)...lo sò che è una beta...però non si può tollerare!!!!

Vip Member
    Non credo sarà un gran problema aggiornare la versione del kernel di partenza una volta messo tutto a posto....effettivamente però il 13146 è vecchiotto....
    My 2 Xbox 360

Vip Member
    appunto...secondo me resta meglio sempre il GGBOOT a mio modesto parere
    MARCHISIO80 and vampirexx like this.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati