www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 133
Like Tree41Likes

Discussione: Fusion Xecuter v1.07 Beta Rilasciato

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da vampirexx Visualizza Messaggio
    mi chiedevo se con L' E3 card reader pic che usavo per ps3 potessi avere qualche possibilità di riflashare la nand caricando dei files e usandolo come usb nand flash... è possibile?
    No, senza Xell non flashi un bel nulla da USB... Devi per forza usare un nand-flasher hardware...

Open Member L'avatar di Tommybig86
    si purtroppo è così.... ti avevo detto di inserire i file da pc nell hd interno della console sostituendo tutto, tanto mal che vada può cancelare l'avatar....

Newser L'avatar di Netkar
    ragazzi buone notizie
    Fusion is being developed to work WITH FSD - not a replacement of it. It's a custom kernel not a dashboard - if you dont know the difference then you have no business being in the homebrew scene.

We have said this since day one

Fusion v1.0.8 has FSD launch features and Xell launch features too

Remember kids this is a BETA - if you judge something while it's in Beta then you shouldn't be involved at all.

Membro L'avatar di vampirexx
    Grazie a tutti, cercherò qualcuno in zona modena per flashare la nand.
    Se c'è qualcuno dalle mie parti mi contatti pure.

tu nn l'avevi fatta da solo rgh???? rivolgiti a chi te l'ha fatta no?

alcuni trovano anche problemi a rileschiare la nand, rocevendo errore flash config 0x000000000.......

me l'ha fatta un tipo di milano.
    Ah bene... con questa cagata di fusion ci sono problemi persino con un reflash hardware?

io all'inizio avevo sbagliato a fare build del fusion e sono dovuto andare di flash con nand-x.
    io cmq al posto tuoi mi farei mettere una qsb così nel caso un giorno avrai necessità potrai usare il jrunner (sta sui 20 euro) così a quando connetti e basta senza saldature.
    è solo un consiglio..

Grazie Netkar

installato! ho tentato e ho rischiato ma lo ha installato.... una solo domanda pair DVD cos'è????

la navigazione nn e fluida, la dash è un pochino lenta ma tutto sommato e la dasboard ufficiale microsoft con il menu firmwere... niente di che, avviato xexmenù e da li anche freestyle, confermo che max payne anche da quest' ultima non parte, mentre tutti gli altri che ho io si, ho avviato con tasto ejet ed avvia l console normalemente... provato ad avviare xell lanch ma ritorna alla dasboard ufficiale, tutti gli altri xex fungono, compreso nand flasher 360, abilitato avvio in dev lancher ovviaete si avvia la console devkit!

devo inoltre costatare che l'avvio della console sembra più lenta del GGboot spero di essere stato utile!
    Ultima modifica di Tommybig86; 25-05-12 alle 10: 58
    MARCHISIO80 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    installato! ho tentato e ho rischiato ma lo ha installato.... una solo domanda pair DVD cos'è????
    Consente di “abbinare” il DVD Drive installato sulla console usando la DVD Key contenuta nel Keyvault.

Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Consente di “abbinare” il DVD Drive installato sulla console usando la DVD Key contenuta nel Keyvault.

io l'ho schiacciato ma credo che nn ho combinato nulla di grave cmq sopra il tuo commento ho fatto una mini recensione, se vuoi farla anche tu... mi confermi il minimo rallentamento che ho riscontrato della dashboard?

la mia xbox e una Fat jasper16 Mb

Raga tanto per aggiornarvi...l'ho appena portato da un ragazzo di modena spero riesca a sistemarla.
    Volevo chiedere a chi ha installato sta roba, visto che dichiarano apertamente che questa cosa è un full devkit con tanto di debugging,
    ed io ho tentato di installarla per questo motivo... riuscite a connettervi alla xbox da visual studio e mettere un breakpoint in un indirizzo?

Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    devo inoltre costatare che l'avvio della console sembra più lenta del GGboot spero di essere stato utile!
    sì è normale al momento il boot animato che vediamo parte dopo l'avvio della consolle e dicono che ci stanno lavorando.
    è pur sempre una prima beta ^_^

la cosa che mi manda in bestia è che nel readme non c'è scritto da nessuna parte xell removed.
    solo che non c'è più bisogno di xell, ma almeno avvisare la gente prima che sputtanino la consolle mi sembrava corretto e doveroso.

Il team RG loader è mille volte meglio, questi dell'executer....... lasciamo perdere va....
    poi se chiedi aiuto in forum o su irc sfottono pure
    MARCHISIO80 likes this.

la cosa che mi manda in bestia è che nel readme non c'è scritto da nessuna parte xell removed.
    solo che non c'è più bisogno di xell, ma almeno avvisare la gente prima che sputtanino la consolle mi sembrava corretto e doveroso.

Il team RG loader è mille volte meglio, questi dell'executer....... lasciamo perdere va....
    poi se chiedi aiuto in forum o su irc sfottono pure

questo è parte del lavoro del team Rgloader, il progetto di questa dash partì da loro un anno fa, alla scoperta dell RGH, ora il team Rgloader fà parte del team xecuter..
    MARCHISIO80 and vampirexx like this.

con alcuni di rg loader si può parlare e ti aiutano, ma se entri nel chan di xecuter vedi subito che aria tira... o anche nel loro forum....
    riguardo alla manovra di levare xell senza avvisare... che sia per vendere più nand-x?
    MARCHISIO80 likes this.

Junior Member
    Ciao ragazzi!
    Ma e' vero che si possono trasferire direttamente le iso?
    Comunque questo fusion non mi convince un granche'..senza l'hardware necessario non si puo' tornare indietro, non si puo' aggiornare e, soprattutto, manca quelllo Xell che poi e' la caratteristica piu' interessante del rgh..non rinuncerei mai e poi mai a tutto il lavoro fatto da Ethereal, Ced e tutti gli altri per un software instabile che lega i possessori di xbox al team executer..qualcosa mi dice di non fidarmi troppo di loro
    MARCHISIO80, kiron78 and vampirexx like this.

Junior Member
    con alcuni di rg loader si può parlare e ti aiutano, ma se entri nel chan di xecuter vedi subito che aria tira... o anche nel loro forum....
    riguardo alla manovra di levare xell senza avvisare... che sia per vendere più nand-x?
    Credo anche io, come dicevo sul post qui sopra..alla fine se hai problemi ti affidi al nand flasher piu' conosciuto e famoso..guarda caso il loro
    Poi il fatto che le jtag non siano supportate e' una cosa ridicola..chi baratterebbe una mod cosi' sicura con un rgh che per partire si affida a degli impulsi "innaturali" di reset..insomma nessuno puo' sapere se a lungo andare possa essere nocivo per le nostre console..
    Parlo da possessore di rgh come console primaria e jtag come "cavia" per esperimenti..
    MARCHISIO80 and vampirexx like this.

beh nn ho provato a tornare indietro, ma in teoria basta flesciare la nand con un xex con gg boot ....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello