www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree6Likes
  • 1 Post By Stryp
  • 1 Post By Stryp
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By diffusore
  • 1 Post By Raiden

Discussione: PCB Xecuter 1.1 in produzione!

Stryp
    Guest

PCB Xecuter 1.1 in produzione!

Il Team-Xecuter mette in produzione una nuova versione della PCB Unlock per i lite-on 9504,0225,0272,1171 !
    La novità dalla precedenti è l'integrazione di un modulo esterno al lettore che ci permette di fare il Lock/Unlock.
    Inoltre informano che già dalla prossima settimana i rivenditori le riceveranno, il prezzo si è abbassato di 10$ rispetto alla normale V1.0.

PCB Xecuter 1.1 in produzione!-unlock_board_v11.jpg

PCB Xecuter 1.1 in produzione!-unlock_board_v11_d.jpg

PCB Xecuter 1.1 in produzione!-unlock_board_v11_h.jpg

Regular Member
    wow

..can't wait...

XDDDDDDD

AHAH!!!

Stryp
    Guest
    io le trovo davvero utili, in quanto ti permettono di risparmiare di svitare 4 viti del case del lettore ...
    ottima trovata ...

Nome: 35rp3m.jpg
Visite: 493
Dimensione: 16.5 KB
    lapht likes this.

God L'avatar di zeruel85
    I N U T I L E ! ! !
    Chi ha già modificato il lettore di certo non spende altri 40€ per prendere sto coso. Inoltre forse non si rendono conto che ora in circolazione ci sono gli 1175 per le slim, per non parlare degli Hitachi 0500/0502. Ma chi è che lo compra sto coso? :O
    Inoltre rimane sempre più comodo il PCB della Matrix, con lo SPI Programmer esterno secondo me...

Grazie Stryp, ma quante news sparacchi fuori ultimamente? Tutte del TX per giunta? Non è che per caso... hanno pagato anche te? Ahahah! XDXDXD
    Scherzo naturalmente!
    MARCHISIO80 and nexus like this.

Open Member L'avatar di diffusore
    io lo prendero' solo perche' mi piacciono i led verdi......rilassa la mente ed abbatte lo stress....
    DoM3 likes this.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    le news le fa sempre imparziali poi sotto a punzecchiare, bravo :P
    Stryp likes this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Stryp
    Guest
    Certo XD ...
    io riporto quello da quanto detto dal team, poi sotto dico la mia da utente
    Uhahahahahahahahahah

Regular Member
    Molto utile debbo dire... (NO.)

Vip Member L'avatar di nexus
    a me piace lo switch...

Vip Member
    che caxxata che hanno fatto...quindi fanno uscire una versione aggiornata dela loro pcb solo per aggiungere lo switch...mah copiazzatura totale del matrix freedom...a sto punto il TX faceva piu figura a non rilasciarlo

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    che caxxata che hanno fatto...quindi fanno uscire una versione aggiornata dela loro pcb solo per aggiungere lo switch...mah copiazzatura totale del matrix freedom...a sto punto il TX faceva piu figura a non rilasciarlo
    Ma magari avessero copiato il Freedom, non ha niente di utile questo PCB! Il Freedom ha un programmatore eeprom, non un insulso switch... Qui si vedranno i fan-user e quelli intelligenti.
    Ma poi come biasimarli? Vendono x360usb pro, se produrrebbero un PCB con un'interfaccia stile Freedom potrebbero influirne le vendite delle interfacce x360usb pro

Regular Member
    Inutilità completa, idem con patate rispetto all'ultimo accrocchio del team Squirt...

Ho capito che l'utOnto medio è una capra che si riempie di caXXate che non serviranno mai ad una fava, ma a lungo andare magari si sveglia anche!!

Open Member L'avatar di gundam68
    Se servisse a qualcosa...quasi quasi lo compro e poi lo regalo ad Areseru XD

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da C14uz Visualizza Messaggio
    Inutilità completa, idem con patate rispetto all'ultimo accrocchio del team Squirt...

Ho capito che l'utOnto medio è una capra che si riempie di caXXate che non serviranno mai ad una fava, ma a lungo andare magari si sveglia anche!!
    Almeno quello del Team Squirt è una piattaforma open per gli sviluppatori, e se capitasse in mano a qualcuno capace potrebbe uscirne qualcosa di veramente utile un giorno...
    Il TX invece si sta dimostrando sempre più incapace, o per lo meno si sta dimostrando un team che specula in continuazione. Ti propongono un cesso pubblico e te lo spacciano per il Taj Mahal!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Se servisse a qualcosa...quasi quasi lo compro e poi lo regalo ad Areseru XD
    AHAHAH io poi lo rivendo :P

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello